SSD su LENOVO THINK CENTRE

Salve amici,
ho installato un ssd su un pc fisso Lenovo Think Centre...
Ammazza che differenza di velocità rispetto all' hdd…
Ho comprato un ssd crucial da 120giga?
Come marca mi sembra ottimo... Che ne pensate?

Io avrei preso un crucial mx500 da almeno 240 GB, 120 iniziano a essere pochi
Non ho comprato un ssd più grande di capacità perchè ero scettico sul testare la differenza di velocità rispetto a un hdd... in futuro quando avrò disponibilità economica maggiore punterò su un ssd SAMSUNG EVO.
La serie del mio SSD Crucial è la MB500. Lo so non sarà il top ma rispetto a un hdd classico il pc sembra totalmente ringiovanito.

GraveKeeper

Utente Attivo
425
116
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 7200u (2 Core - 4 Threads)
Scheda Madre
HP 84A7
Hard Disk
128gb Samsung M.2 + 1tb Hitachi 5400rpm
RAM
1x8gb 2400Mhz
Scheda Video
NVIDIA GeForce MX110 2gb ddr3
Monitor
Schermo HD 1366x768
Case
HP Notebook 15-da0134nl
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64-bit
Non esiste un MB500, ma solo bx500 o mx500. In ogni caso è una marca molto affidabile, diciamo che io la metterei in posizione sotto marche blasonate oltre che migliori (e per questo più costose) come WD, toshiba, samsung, ecc...

Comunque 120gb non sono pochi se hai un hdd da affiancare, se lo usi come disco singolo invece è davvero stretto

Non esiste un MB500, ma solo bx500 o mx500. In ogni caso è una marca molto affidabile, diciamo che io la metterei in posizione sotto marche blasonate oltre che migliori (e per questo più costose) come WD, toshiba, samsung, ecc...

Comunque 120gb non sono pochi se hai un hdd da affiancare, se lo usi come disco singolo invece è davvero stretto
mi correggo hai ragione è un bx500

Entra

oppure Accedi utilizzando