PROBLEMA SSD spariti 14 GB, dopo deframm. HDD

Georgi

Utente Attivo
406
26
ciao, mi è successa una cosa davvero strana, ieri ho fatto la deframmentazione (di windows) del disco secondario è ieri pomeriggio mi accorgo che kaspersky si 'accende' in maniera strana cioè succhia (al inizio) circa 540mb di ram poi si normalizza (prima cosa strana), questa sera mi accorgo che dai 206gb del ssd sono spariti 14 gb adesso ne ho 192gb (seconda cosa strana), ho fatto di tutto pulizia disco\avanzata, usato ccleaner Niente! questi gb sono spariti! ho dati smart perfetti sia samsung magician sia cristal disk, che faccio? nel senso cosa è successo? posso recuperare i gb persi? questa cosa è davvero strana! ne sono sicuro al 110% la deframmentazione ha fottuto qualcosa! (so che sembra incredibile ma è cosi)

ogni aiuto e accettato GRAZIE

PS: anche cortana, subito dopa aver fatto la deframmentazione (termina,spengo il pc), accendendo il pc inseguito (un ora dopo ) cortana non rispondeva nel senso, qualsiasi cosa digiti non ti trovava niente!! ho dovuto terminare il servizio dal task manager ed ha cominciato a funzionare, anche questo indizio porta alla deframmentazione,visto che è l'ultima cosa che ho fatto prima di spegnere il pc ed ho cercato con cortana ''deframmentazione'' quindi cortana funzionava prima della deframmentazione
 
Ultima modifica:

Niemand

Utente Èlite
7,320
2,013
Si ok.
Ma da qualche partizione, dallo spazio non allocato, da dove?
Vai su gestione disco e verifica come è suddiviso il SSD
 

Niemand

Utente Èlite
7,320
2,013
Ok hai qualche file molto grosso, cerca i files più grandi di. 1 GB con CCleaner.
Valuta di creare overprovisioning con Samsung magician, anche se non c'entra nulla col tuo problema

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Georgi

Utente Attivo
406
26
Ok hai qualche file molto grosso, cerca i files più grandi di. 1 GB con CCleaner.
Valuta di creare overprovisioning con Samsung magician, anche se non c'entra nulla col tuo problema

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

non ho capito niente xD come hai fatto ha capire che ho un file molto grosso? ho partizioni? è tutto normale?
purtroppo devo andare,se puoi essere piu preciso?!! non so cos'e il overprovisioning

grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!