Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un uso normale non professionale, almeno io, consiglio EVO che è posto tra il Basic e appunto il Pro
Faccio notare che ti sei confuso, sono le SLC e le MLC ad essere più longeve, e le TLC ad esserlo un po' meno... ;) Il resto del discorso è pienamente condivisibile. :sisi:cmq ovviamente le memorie slc e tlc sono più durature delle mlc, personalmente preferirei prendere modelli che montano memorie tlc, che oltre ad essere più longeve sono più performanti.
Senza dubbio per un uso normale, ma se a sto punto c'è di mezzo la longevità non mi costa niente spendere un attimo di più.
Ma è una cosa accertata questa cosa che l'evo dura meno? ci sono dati oggettivi a riguardo?
840 evo.scusa il ritardo... la durata "accertata" non può ancora esserlo perchè anche i siti di hardware più famosi hanno avuto l'evo e tutti gli altri ssd adesso proprio come noi... ma non hanno la macchina del tempo :asd:
di sicuro c'è solo la morte :morte: .... detto questo i vari siti possono solo fare stime, previsioni, supposizioni... alcuni hanno provato a simularne la vita scrivendoli "a morte" fino a causare un malfunzionamento... ma sempre una simulazione rimane...
e relativa a quel pezzo. non c'è una casistica acurata.
siccome nessuno ancora li compra perchè hanno tutti paura :paurafap: e semplicemente perchè chi li ha non può fisicamente averli da 10 anni non si può dire.
Il discorso è diverso per i dischi meccanici che sono sul mercato da anni e ho acquistato a montagne vedendoli quindi vivere e "morire" e di cui posso quindi fare stime di durata e prevedere i sintomi di rottura ecc ecc ecc...
detto questo samsung 840 ha 5 anni di garanzia invece di 3. un motivo ci sarà.
ma oggi come oggi la samsung non darebbe garanzia maggiore se non fosse sicura di una maggiore durata, altrimenti si darebbero una zappata sui piedi no? ;)
Per quanto riguarda le performance, dopo i miei test martellanti e il mio uso personale, credo di poter dire che 840 pro è un vero mostro. Nel suo lavoro , ovvero leggere e scrivere è veramente ottimo.
La differenza con evo e gli altri però credo sia apprezzabile in condizioni che a casa difficilmente sfrutterai...
che coda di i/o potrai ma raggiungere? 2? 5? dubito oltre perchè lui avrà fatto quello che gli hai chiesto prima ancora che tu lo abbia desiderato.
Diverso il discorso per i web server o i data center dove ai dischi accedono centinaia di persone insieme ed è lì che l'840 pro tira fuori tutta la sua classe e mostra dove sono finiti i vostri soldi... ;)
Zultan consiglia Visualizza allegato 90200 840 evo.
Se invece sei un perfezionista e vuoi sapere di avere il top nel tuo case allora 840 PRO :rock1:
Per qualsiasi dubbio c'è Zultan... :ok:
Diverso il discorso per i web server o i data center dove ai dischi accedono centinaia di persone insieme ed è lì che l'840 pro tira fuori tutta la sua classe e mostra dove sono finiti i vostri soldi... ;)