- 481
- 82
- CPU
- Intel Core i5-13600K
- Dissipatore
- ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
- Scheda Madre
- ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
- HDD
- Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
- RAM
- 32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
- PSU
- NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
- Case
- Corsair 275R Airflow, White
- Periferiche
- Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
- OS
- Windows 11 Pro
Salve a tutti,
ho trovato un'occasione nell'usato per un SSD Samsung 840 EVO 250 GB a 15€ + S.S., ma il venditore segnala che il PC non riconosce il disco e restituisce il codice di errore 10, ossia proprio disco non riconosciuto. Acquistandolo, sarebbe possibile rimediare al problema? Ho letto in rete che il problema potrebbe essere legato ai driver dell'SSD, è possibile che sia solo questo? L'SSD potrebbe essere irreparabile? Attendo vostre risposte, vi ringrazio in anticipo!
ho trovato un'occasione nell'usato per un SSD Samsung 840 EVO 250 GB a 15€ + S.S., ma il venditore segnala che il PC non riconosce il disco e restituisce il codice di errore 10, ossia proprio disco non riconosciuto. Acquistandolo, sarebbe possibile rimediare al problema? Ho letto in rete che il problema potrebbe essere legato ai driver dell'SSD, è possibile che sia solo questo? L'SSD potrebbe essere irreparabile? Attendo vostre risposte, vi ringrazio in anticipo!