PROBLEMA ssd Revodrive x2

sephiiroth_

Nuovo Utente
9
0
Salve da poco ho ricostruito il mio pc perchè non si sa come la mobo (P8p67 deluxe) era andata a farsi friggere. I componenti per fortuna sembravano tutti funzionanti dunque ho fatto un sacrificio nel non comprare una mobo più recente e comprando una nuova p8p67 deluxe ,pensando che rimontando tutto alla normalità non avesse bisogno di altri ritocchi e quindi come prima. Sfortunatamente quando inserii nel pci ex della mobo il mio "vecchio" ssd revodrive x2 il pc non si accendeva. Più precisamente si accendeva ma il bios proprio non partiva nessun logo asus nessun input video nel monitor e togliendo l'ssd tutto normale allora mi sono messo l'animo in pace e mi sono acquistato un nuovo ssd il sandisk extreme pro e funziona tuitto alla grande. Sono stato sfortunato perchè se sapevo che l'ssd non andava mi sarei preso una bella mobo più recente ma apparte questo non c'è un modo per far risucitare questo ssd pci ex ? O almeno capire il percè fa cosi? Grazie per tutte le risposte :)
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
L'ipotesi più probabile è che la mobo ti abbia rotto l'ssd (o videversa).
 

sephiiroth_

Nuovo Utente
9
0
Beh fin li ci sono arrivato anche io XD Volevo sapere il motivo e se l'ssd fisicamente si possa riparare visto che a quel tempo l'ho pagato abbastanza
 

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
magari uno sbalzamento di tensione :boh:
hai provato ad inserire il revodrive in un altro pc?
sei sicuro che la mobo sia rotta, magari sembrava rotta perchè non partiva il pc (visto che è andato il revodrive)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!