PROBLEMA SSD PIENO

Trick2rekt

Utente Attivo
378
27
Ciao tengo un ssd e un hdd...
Il problema è che il mio ssd precisamente ssg 840 evo 120 gb è praticamente pieno e mi rimangono circa 7 gb infatti noto che in alcuni giochi è lento il caricamento a differenza di prima...
Il punto è che l ultima volta che ho provato a spostare tutte le cartelle inutili nell hdd avevo perso tutti i collegamenti alle mie applicazioni e ho dovuto reinstallarle alcune...
Che cosa potrei fare per lasciare OS e giochi? Senza che ci siano problemi? Quanto occupa l OS?

brunzo

Utente Attivo
1,047
258
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
Hard Disk
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
Scheda Video
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Alimentatore
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
Sistema Operativo
windows 7 ultimate x64
scarica windirstat così puoi vedere quanto spazio viene occupato dai vari programmi

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
9,797
4,284
Disinstalla tutto tranne i giochi, tanto sono quelli che ti interessano, no?
I programmi (altri) li installi sull'hdd
Poi un consiglio... molti giochi scaricano i save sulla cartella utente, quindi su SSD, ebbene, cerca la collocazione su interne e fai un po di pulizia (sempre che più direttamente non lo fai in-game) ;)

• Mi piace
Reactions: Trick2rekt e Vizard

Trick2rekt

Utente Attivo
378
27
Disinstalla tutto tranne i giochi, tanto sono quelli che ti interessano, no?
I programmi (altri) li installi sull'hdd
Poi un consiglio... molti giochi scaricano i save sulla cartella utente, quindi su SSD, ebbene, cerca la collocazione su interne e fai un po di pulizia (sempre che più direttamente non lo fai in-game) ;)
ho paura perchè l ultima volta ho perso tutte le cartelle e le ho dovute rimettere sula ssd

Entra

oppure Accedi utilizzando