ssd ocz 120g mi segna 10g in piu

Pubblicità

fabio68

Utente Attivo
Messaggi
766
Reazioni
71
Punteggio
46
come da titolo il mio ssd con sistema operativo istallato e alcuni programmi istallati mi segna 10 giga in piu ,infatti se faccio il calcolo dei programmi istallati la somma è di 30 giga ma se guardo sul pannello di controllo me ne assegna 40giga come mai:boh::boh::boh::boh::help: grazie x le risposte
 
Durante l'uso diverse celle del disco vengono contrassegnate come non più disponibili, dunque lo spazio disco sembra diminuire; è un comportamento caratteristico dei dischi SSD: lo spazio non più disponibile, ma a tutti gli effetti libero, viene periodicamente bonificato dal comando TRIM, dunque non ti preoccupare, tra qualche tempo lo spazio occupato tornerà a coincidere con i file effettivamente presenti.
 
ti ringrazio x la risposta ,ma sono gia un po di mesi che è in questa situazione . devo solo attendere come hai detto tu :thanks:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top