DOMANDA SSD nel pc

Storage (HDD, SSD, M2, RAID e NAS)

Xenotron15

Salve ragazzi, la mia sarà una domanda un po' banale ma non sono molto afferrato nel campo.
Siccome dispongo di un pc pre-assemblato comprato molti anni fa vorrei metterci un SSD ma aprendolo mi sono accorto che il case non dispone dei "cassetti" per metterci altri HDD o SSD.
La mia domanda è: L'SSD può restare "fluttuante" o è un problema?
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
vorresti lasciarlo a penzoloni?
 
#2

Xenotron15

Esatto.
Non è fattibile vero?
 
#3

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
scusa ma che case hai?
 
Mi Piace: DareDevil_
#4

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
Xenotron15 ha detto:
Salve ragazzi, la mia sarà una domanda un po' banale ma non sono molto afferrato nel campo.
Siccome dispongo di un pc pre-assemblato comprato molti anni fa vorrei metterci un SSD ma aprendolo mi sono accorto che il case non dispone dei "cassetti" per metterci altri HDD o SSD.
La mia domanda è: L'SSD può restare "fluttuante" o è un problema?
Strano che non hai più posto per l'aggiunta di un SSD/HDD
 
#5

Xenotron15

Ragazzi il Computer l'ho acquistato circa 8 anni fa perciò credo.
Ed essendo un pre assemblato pagato pochi spicci perciò forse non presente un'altra entrata HDD o SSD


[Non badate alla polvere]

ho fatto un video se può esservi utile.
Quando sposto il sata 3 si vede che sta dello spazio dietro l'HDD ma non stanno fessure per dove posso avvitare delle viti anche comprando un supporto su amazon o sbaglio? scusate l'ignoranza
 
Ultima modifica:
#6

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
Xenotron15 ha detto:
Ragazzi il Computer l'ho acquistato circa 8 anni fa perciò credo.
Ed essendo un pre assemblato pagato pochi spicci perciò forse non presente un'altra entrata HDD o SSD


[Non badate alla polvere]

ho fatto un video se può esservi utile.
Quando sposto il sata 3 si vede che sta dello spazio dietro l'HDD ma non stanno fessure per dove posso avvitare delle viti anche comprando un supporto su amazon o sbaglio? scusate l'ignoranza
Sì,puoi farlo.
 
#7

Xenotron15

okok, grazie mille
 
Mi Piace: DareDevil_
#8