RISOLTO SSD M.2 non funziona correttamente

_Yuri_

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,
È da circa 2 giorni che non riesco più ad accendere il mio notebook (ACER A315-55G-76Z5) le cui specifiche sono:
-I7-10510u
-Nvidia Geforce MX230 2Gb
-16gb ram DDR4
-SSD M.2 1Tb Pcle
Da 2 giorni quando accendo il pc sembra tutto funzionare con l' avvio di windows ma appena arrivo sul desktop lo scenario è tutt'altro che performante, ci mette 1 minuto a caricare bene il desktop ( adesso nn mi carica neanche la barra delle applicazioni) e alcune app che in pochi secondi si avviavano non si avviano proprio restando in caricamento tutto il tempo. Gli ultimi usi del computer son stati 3 giorni fa quando avevo fatto 2 orette leggere su Minecraft, ho pure uno stand per le temperature che era acceso per agevolare l'aria (anche se la cpu a 4.9Ghz resta sempre ad 80 gradi).
Spero in un vostro aiuto per cercare di risolvere il problema.
Buona giornata
 
Ultima modifica:

_Yuri_

Nuovo Utente
3
0
Ciao, il pc quando si accende parte da 1.8ghz e se collegato alla presa va dubito in turbo, comunque son riusciti a risolvere forzando lo spegnimento qua do non si era ancora avviato totalmente e dopo averlo riavviato alla terza volta è tornato prestante come prima, se sai come chiudere la discussione sarebbe solo meglio.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili