PROBLEMA SSD da testare

kaiper

Nuovo Utente
70
1
Buonasera prima di tutto, grazie per ogni eventuale risposta. Devo testare un kingston a400 960gb, mi e' arrivato nuovo, appena montato il pc mi si sono presentati problemi di freeze, ho provato ad sostituire SSD con un HDD e il problema non sussisteva e sospetto che la causa dei vari freeze sia SSD, ora come faccio a testare SSD? Ho scaricato CrystalDiskInfo e mi dice come stato: buono 100%.
Post unito automaticamente:

Buonasera prima di tutto, grazie per ogni eventuale risposta. Devo testare un kingston a400 960gb, mi e' arrivato nuovo, appena montato il pc mi si sono presentati problemi di freeze, ho provato ad sostituire SSD con un HDD e il problema non sussisteva e sospetto che la causa dei vari freeze sia SSD, ora come faccio a testare SSD? Ho scaricato CrystalDiskInfo e mi dice come stato: buono 100%.
All'inizio ho pensato fossero le ram, le ho utilizzate tutto il pomeriggio sul benchmark di f1 2020 in loop e non davano problemi di freeze. Poi ho svolto vari benchmark sulla cpu+gpu (ryzen 5 3600, 5600xt) e non ho riscontrato nessun problema su unigine heaven
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Io personalmente ho avuto in passato brutte esperienze con ssd Kingston, fossi in te farei il reso e prenderei crucial o Samsung
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili