RISOLTO SSD DA 30-40 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L_AND_F(Hack)

Nuovo Utente
303
53
Monitor
mpman
Periferiche
usb,mouse,tastiera
OS
Windows 7
Salve a tutti ho un pc fisso e su internet ho visto che per renderlo più potente dovrei mettere un ssd .. Voi quale mi consigliate? mi servirebbe uno con cifra minima 30 euro e massimo 40 euro... E con molta ampiezza di memoria...
grazie mille
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Salve a tutti ho un pc fisso e su internet ho visto che per renderlo più potente dovrei mettere un ssd .. Voi quale mi consigliate? mi servirebbe uno con cifra minima 30 euro e massimo 40 euro... E con molta ampiezza di memoria...
grazie mille

Beh 30/40 euro e molta ampiezza non vanno d'accordo... a quel prezzo trovi giusto un crucial bx da 240giga... se vuoi più spazio devi spendere di più.
E comunque un ssd non rende il pc più potente... lo velocizza solo nelle operazioni che richiedono accesso all'hd.
 
  • Mi piace
Reazioni: L_AND_F(Hack)

L_AND_F(Hack)

Nuovo Utente
303
53
Monitor
mpman
Periferiche
usb,mouse,tastiera
OS
Windows 7
Beh 30/40 euro e molta ampiezza non vanno d'accordo... a quel prezzo trovi giusto un crucial bx da 240giga... se vuoi più spazio devi spendere di più.
E comunque un ssd non rende il pc più potente... lo velocizza solo nelle operazioni che richiedono accesso all'hd.
mi puoi mandare il link di questo ssd... vedendo i confronti dell'avvio con l'sdd il pc all'avvio è molto + veloce di un hdd

Va bene :https://it.crucial.com/ita/it/ct240...TE8Ka74gIVlPhRCh3eFg5aEAQYASABEgKagfD_BwE:G:s

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
mi puoi mandare il link di questo ssd... vedendo i confronti dell'avvio con l'sdd il pc all'avvio è molto + veloce di un hdd

Va bene :https://it.crucial.com/ita/it/ct240...TE8Ka74gIVlPhRCh3eFg5aEAQYASABEgKagfD_BwE:G:s

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Beh appunto il boot è giusto una di quelle operazioni dove conta soprattutto l'hd, ovviamente con l'ssd è molto veloce, ma non è più potente.
Il crucial è quello che hai linkato, sotto i 40 euro non c'è altro. Se proprio hai bisogno di più spazio con altri 15 euro prendi quello da 480giga.
 
  • Mi piace
Reazioni: L_AND_F(Hack)

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
il bx lo presi anche io sabato per uno dei miei pc i migliori sono Samsung e Crucial il prezzo fà la qualità quelli della Crucial che costano di più dovrebbero essere i migliori ma non mi preoccuperei più di tanto ho sempre i primi Samsung 830 e i Crucial M4 che vanno come il primo giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: L_AND_F(Hack)

L_AND_F(Hack)

Nuovo Utente
303
53
Monitor
mpman
Periferiche
usb,mouse,tastiera
OS
Windows 7
Sostanzialmente è un pò più veloce e dura di più quando ci scrivi sopra. Ma anche la versione budget ti durerà comunque molti più anni del tuo stesso pc quindi non è un problema, tranne che tu non utilizzi l'ssd per scrivere decine e decine di gb ogni giorno.
il prezzo dei 2 è lo stesso ?
puoi mandarmi il link di un bx 240 gb ?

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili