SSD Crucial RealSSD M4 64GB

Pubblicità

ronnie91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao,
sto facendo un upgrade al mio pc e sono intenzionato a mettere un SSD. Come suggerisce il titolo, ho messo gli occhi sul modello M4 della Crucial.
Il mio budget è limitato e quindi per l'hd non voglio spendere più di 100 euro.
Che ne dite? Può andare? E al di là di piccole variazioni nei valori di lettura/scrittura c'è qualche differenza sostanziale dal C300 (sempre della crucial)?

Grazie per le risposte

questo hard disk da te segnalato è sata 3, posso montarlo su un pc con mb rampage II extreme? Essendo un 2,5 richiede un adattatore... costano molto?

comunque butta un occhio anche su questo, costa 10 euro in più ma è molto piu veloce in scrittura :)

SSD OCZ Agility 3 60GB

questo hard disk da te segnalato è sata 3, posso montarlo su un pc con mb rampage II extreme? Essendo un 2,5 richiede un adattatore... costano molto?

non conosco la madre...controlla solo che supporti sata3, se no è abbastanza inutile pagare una tecnologia superiore e poi non sfruttarla nemmeno a pieno. Ad ogni modo il supporto 2.5 non costa praticamente nulla...ma sicuro che il tuo case non abbia slot 2.5? se per dire hai gli slot per il floppy disk, puoi metterlo li dentro l'ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro