SSD Crucial MX500 compatibile con scheda Madre Gigabyte H87M-HD3?

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Sì, normale ssd sata.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

leongunblade

Utente Attivo
174
6
Grazie! È ottimo come si dice o c'è di meglio, anche come prezzi? Chiedo perché non sono molto esperto in materia di SSD

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ottimo non direi soprattutto per quel taglio ma fa il suo lavoro. Alla fine è più una scelta economica.
Eh, il mio budget alla fine è più o meno quello. Su internet trovo solo recensioni positive, come mai mi dici che non è ottimo?

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Eh, il mio budget alla fine è più o meno quello. Su internet trovo solo recensioni positive, come mai mi dici che non è ottimo?

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum