Ssd compatibile con vecchia scheda madre

Archimede39

Nuovo Utente
6
0
Salve, vorrei mettere una ssd nel pc che ho appena comprato, ha un po' di anni quindi non saprei quale ssd può andar bene per la scheda madre che ho in questo momento.
La scheda è : ASUSTeK COMPUTER INC. K30AD_M31AD_M51AD_M32AD (SOCKET 1150)
Se potete mandarmi i link di varie ssd compatibili con essa. Vi ringrazio.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, vorrei mettere una ssd nel pc che ho appena comprato, ha un po' di anni quindi non saprei quale ssd può andar bene per la scheda madre che ho in questo momento.
La scheda è : ASUSTeK COMPUTER INC. K30AD_M31AD_M51AD_M32AD (SOCKET 1150)
Se potete mandarmi i link di varie ssd compatibili con essa. Vi ringrazio.

Ciao a te.

Ci sono gli ssd sata3 2,5".
Però non basta che un ssd sia compatibile con quella scheda madre visto che è sempre un componente hardware.
Manca il budget in euro.
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
più che il budget (che comunque è importante) bisognerebbe capire cosa ci vuoi fare, quali sono le aspettative
 

Archimede39

Nuovo Utente
6
0
Ciao a te.

Ci sono gli ssd sata3 2,5".
Però non basta che un ssd sia compatibile con quella scheda madre visto che è sempre un componente hardware.
Manca il budget in euro.
Budget in euro?
più che il budget (che comunque è importante) bisognerebbe capire cosa ci vuoi fare, quali sono le aspettative
Ma nessuna aspettativa in particolare, semplicemente installarci il sistema operativo per aumentare leggermente la velocità.
Va bene qualunque SSD-SATA purchè di dimensione ragionevole:
Grazie :), volevo mettere però una ssd di 250gb, posso farlo? Tanto mi serve solamente per installare il sistema operativo e principali programmi.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Puoi farlo ma te lo sconsiglio, considera che quasi la metà se lo portano via il sistema operativo e le applicazioni e che gli SSD funzionano al meglio quando sono semivuoti, quando rimane poco spazio le prestazioni calano in modo drastico. Prendi il Silicon Power A55 512GB, costa poco e vivi tranquillo
 
  • Mi piace
Reazioni: Archimede39

Archimede39

Nuovo Utente
6
0
Puoi farlo ma te lo sconsiglio, considera che quasi la metà se lo portano via il sistema operativo e le applicazioni e che gli SSD funzionano al meglio quando sono semivuoti, quando rimane poco spazio le prestazioni calano in modo drastico. Prendi il Silicon Power A55 512GB, costa poco e vivi tranquillo
Grazie infinite.
Post unito automaticamente:

Puoi farlo ma te lo sconsiglio, considera che quasi la metà se lo portano via il sistema operativo e le applicazioni e che gli SSD funzionano al meglio quando sono semivuoti, quando rimane poco spazio le prestazioni calano in modo drastico. Prendi il Silicon Power A55 512GB, costa poco e vivi tranquillo
Scusami se ti rompo ancora una volta, che differenze ci sono tra sata 2.5 e sata 3.0 ? Vanno bene entrambe per la mia scheda madre? Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili