PROBLEMA SSD 960 evo m.2 250gb

Pubblicità

Strato-Fortex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un HP pavillon ak112nl su cui ho installato questa ssd m.2. Il problema è che il portatile non mi rileva l'ssd in alcun modo. Ho provato anche a caricare i driver dell'ssd manualmente ma nulla. Sto cercando di installare win 10 su questa ssd al posto del hdd normale. Il bios è aggiornato a giugno 2017 ma non cambia nulla apparentemente, come posso risolvere?

Salve, ho un HP pavillon ak112nl su cui ho installato questa ssd m.2. Il problema è che il portatile non mi rileva l'ssd in alcun modo. Ho provato anche a caricare i driver dell'ssd manualmente ma nulla. Sto cercando di installare win 10 su questa ssd al posto del hdd normale. Il bios è aggiornato a giugno 2017 ma non cambia nulla apparentemente, come posso risolvere?

Ciao.

Il portatile non è compatibile con gli ssd M.2 pci-e ma solo con quelli M.2 sata3.

Devi rimandare indietro l' ssd che hai preso e prendere un ssd M.2 sata3. Ti consiglio il Crucial MX300 275gb M.2 sata3 oppure leggermente meglio il Samsung 850 evo 250gb M.2 sata3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro