• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SS+sped.]Vendo GTX 770 by Asus. Nuovo prezzo & scambio!

Pubblicità

cerme0

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
40
Come da titolo vendo la mia GTX 770 by Asus.
Meno di un mese di vita, funzionamento perfetto, messa nel PC e fatta andare per una 20ina di ore di gioco in tutto. Mai OC, non sono un patito su GPU. Completa di scatola originale con tutta la dotazione.
Allego fattura venditore ("e-prezzo")

Link con dettagli qui:Graphics Cards - GTX770-DC2OC-2GD5

Prezzo: 270€ spedita!
Scambio con: 270x, 280x, 290x. Valuto anche 7870. Conguagli da valutare a seconda dei casi!

Regole:
- offro e richiedo massima serietà
- no code no blocchi, se interessati mandate PM o scrivete in post
- pagamento tramite poste-pay

Ultima modifica:
Ciao, non voglio polemizzare il prezzo, anzi :) ... ma se posso, ti consiglio di abbassare dato che nuova stà a 275 + SS da 3-4 shop online :sisi:
Upp per te intanto e scusa l'intrusione :rock:

Ho letto che 6 interessato anche alla serie 7000, allora io chiedo se ti interessa una gtx570 che prestazionalmente parlando sta su rispetto ad una hd70xx

Re: [SS+sped.]Vendo GTX 770 by Asus. Nuovo prezzo & scambio!

Ho letto che 6 interessato anche alla serie 7000, allora io chiedo se ti interessa una gtx570 che prestazionalmente parlando sta su rispetto ad una hd70xx

no grazie. scambio specificatamente con ATI per usufruire di mantle.

- - - Updated - - -

Ciao, non voglio polemizzare il prezzo, anzi :) ... ma se posso, ti consiglio di abbassare dato che nuova stà a 275 + SS da 3-4 shop online :sisi:
Upp per te intanto e scusa l'intrusione :rock:

ti ringrazio per il tuo intervento. Come da te scritto al prezzo degli shop vanno aggiunte le ss, il mio è già un prezzo spedito. Altra cosa, mi complimento con te ed altri che riuscite a trovare tutto a 10-15€ in meno rispetto a dove mi rifornisco di solito! :O
ciao e grazie anche per l'up!

la gtx 570 sta molto piu sotto rispetto alle 79xx hd guardati i benchmarck poi ne riparliamo :utonto:
scusate l'intrusione e up per il venditore.

ps: come mai la vendi la vendi la gtx 770???

come già detto non sono interessato a 570x, è una scheda vecchie e piuttosto mi tengo la mia. Come già detto, vendo per passaggio ad ati per usufruire di mantle. Valuto pari, inferiore o maggiore scheda per motivi personali

Come da titolo vendo la mia GTX 770 by Asus.
Meno di un mese di vita, funzionamento perfetto, messa nel PC e fatta andare per una 20ina di ore di gioco in tutto. Mai OC, non sono un patito su GPU. Completa di scatola originale con tutta la dotazione.
Allego fattura venditore ("e-prezzo")

Link con dettagli qui:Graphics Cards - GTX770-DC2OC-2GD5

Prezzo: 270€ spedita!
Scambio con: 270x, 280x, 290x. Valuto anche 7870. Conguagli da valutare a seconda dei casi!

Regole:
- offro e richiedo massima serietà
- no code no blocchi, se interessati mandate PM o scrivete in post
- pagamento tramite poste-pay
Ciao, ho Sapphire 7870 XT (vga con gpu tahiti LE della serie 79xx)
con voltaggio di default, e temperature ottimali ti stà a 1200mhz sul core clock. (clock base 925mhz-975boost)
Se interessato manda PM ;)
Ovviamente scambio + conguaglio.

la gtx 570 sta molto piu sotto rispetto alle 79xx hd guardati i benchmarck poi ne riparliamo :utonto:
scusate l'intrusione e up per il venditore.

ps: come mai la vendi la vendi la gtx 770???

Perchè ti diverti a spammare nei post? non hai altro da fare?:cav:
Il venditore inizialmente nel post ha scritto che è interessato alla serie 7000 (non ha specificato 79xx) se non erro della serie 7000 fanno parte anche 77xx 78xx oltre alla 79xx (correggimi se sbaglio) e fino alla 7850 sono tutte vga che stanno sotto alla gtx570 quindi il mio post è corretto non devi venire certamente tu a dirmi di guardare i Benchmark (non benchmarch o quello che hai scritto tu)
poi giorno 17 il venditore dopo aver letto il mio post ha modificato il post suo iniziale specificando che è interessato ad almeno una 7870.
Spero di essere stato chiaro su come siano andate le cose, informati prima di scrivere... che poi ne riparliamo...

Perchè ti diverti a spammare nei post? non hai altro da fare?:cav:
Il venditore inizialmente nel post ha scritto che è interessato alla serie 7000 (non ha specificato 79xx) se non erro della serie 7000 fanno parte anche 77xx 78xx oltre alla 79xx (correggimi se sbaglio) e fino alla 7850 sono tutte vga che stanno sotto alla gtx570 quindi il mio post è corretto non devi venire certamente tu a dirmi di guardare i Benchmark (non benchmarch o quello che hai scritto tu)
poi giorno 17 il venditore dopo aver letto il mio post ha modificato il post suo iniziale specificando che è interessato ad almeno una 7870.
Spero di essere stato chiaro su come siano andate le cose, informati prima di scrivere... che poi ne riparliamo...
giusto per correttezza quello che inquina il post sei tu con questo messaggio kilometrico di sfida...non puoi paragonare la serie 5xx di nvidia con la serie 7xxx di amd sono 2 tecnologie tropp diverse :lol: cmq se leggi bene avevo chiesto come mai vendeva la 770 in quanto sarei potuto essere interessato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro