Spostare windows da ssd nvme vecchio a nuovo con piu memoria

Liuck1990

Nuovo Utente
22
3
Salve a tutti , io devo chiedervi come posso fare a spostare il sistema operativo windows 10 da un ssd nvme su uno nuovo con però più memoria. Diciamo che tutto quello che ho sul ssd vecchio non è importante. Quindi tornerei a reinstallare tutto senza problemi. Però su questo ssd ho anche il sistema operativo e per non tornare a reinstallarlo avrei voluto spostarlo se si può. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
 

Wolf Blaze

Utente Attivo
244
74
CPU
Intel I3 10100F
Dissipatore
Deepcool Gammax 300R
Scheda Madre
MSI B460M
HDD
240 SSD Kingstone + 2 TB + 1 TB Barracuda
RAM
16 GB DDR4 3200 MHz
GPU
XFX AMD RX 480 (8 GB)
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron W2243S
PSU
Be quiet! Pure Power 10 [500 Watt]
Case
HP Pro 3125 MT [Mod]
Periferiche
Razer Viper
Net
Hotspot del telefono :)
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti , io devo chiedervi come posso fare a spostare il sistema operativo windows 10 da un ssd nvme su uno nuovo con però più memoria. Diciamo che tutto quello che ho sul ssd vecchio non è importante. Quindi tornerei a reinstallare tutto senza problemi. Però su questo ssd ho anche il sistema operativo e per non tornare a reinstallarlo avrei voluto spostarlo se si può. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
Puoi spostarlo utilizzando programmi appositit come AOMEI
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti , io devo chiedervi come posso fare a spostare il sistema operativo windows 10 da un ssd nvme su uno nuovo con però più memoria. Diciamo che tutto quello che ho sul ssd vecchio non è importante. Quindi tornerei a reinstallare tutto senza problemi. Però su questo ssd ho anche il sistema operativo e per non tornare a reinstallarlo avrei voluto spostarlo se si può. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
Se non hai nulla di importante, il mio consiglio e di fare un'installazione pulita, non ti trascini eventuali errori o problemi del precedente sistema operativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili