pietrotomato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Salve a tutti, di recente ho comprato un SSD SandDisk da 240 Gb con l'intenzione di potervi spostare Windows, e, nonostante abbia letto e visto guide ovunque ho ancora qualche dubbio. Per prima cosa, non mi è chiaro se per mettere Windows nell'ssd io debba necessariamente clonare l'hdd o fare come altri mi dicono, ovvero copiare solo la cartella di Windows dal vecchio disco, da cui eliminarla, per poi incollarla nell'ssd ( ma ciò mi sembra fin troppo banale). Il mio problema ,principalmente, è che nel caso in cui volessi clonarlo, dovrei avere una quantità di dati sull'hard disk (calcolata dalla memoria totale meno la cartella utente) che rientri nei 240 Gb, ma non ho nemmeno idea se anche eliminando un bel po di programmi io possa raggiungere i 240 Gb. Rischierei di fare tutto per nulla.
Secondo voi , è possibile farlo con il primo metodo banale o devo necessariamente clonare l'hard disk? Sono ancora nel mese di reso di Amazon nel caso voglia rinunciare a fare l'operazione
Grazie per l'attenzione
Secondo voi , è possibile farlo con il primo metodo banale o devo necessariamente clonare l'hard disk? Sono ancora nel mese di reso di Amazon nel caso voglia rinunciare a fare l'operazione
Grazie per l'attenzione