PROBLEMA Spostare scheda madre in un altro case?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Spero di aver trovato la sezione giusta, ma ho cercato più volte senza trovare precisamente dove inserire la conversazione quindi spero mi scusiate in caso di errore :)
Dovrei praticamente spostare l'hardware di un intero pc in un altro case. Non ho mai avuto problemi tranne che con una cosa: Il dissipatore... Sono davvero molto impacciato con quello ed ho sempre avuto vari problemi con l'applicazione della pasta termica e tutto il resto che riguarda questo ambito. Secondo voi sarebbe possibile estrarre la scheda madre con il dissipatore attaccato (sebbene di grosse dimensioni) e attaccarla senza smontarlo nel nuovo case?
Grazie :)

Beh, in teoria si, ovviamente se il case è minuscolo è chiaro che fai difficoltà. Ma comunque con un po' di manualità e spostando la motherboard nel case senza fare danni dovresti poter tirar via tutto

No vabbe non è proprio minuscolo, ma neanche grandissimo... solo che una volta tolto l'alimentatore lo spazio aumenta notevolmente e sono abbastanza sicuro di poterla togliere senza far toccare gli spigoli al case, come rischi altre a questo non ce ne sono?

Ma il rischio c'è sia con il dissipatore che senza...il mio dissipatore è un coolermaster 212 plus

Si, sia con che senza, ovviamente se il dissipatore è ingombrante sei limitato nei movimenti. Ma comunque io intendevo roba grossa, il 212 è medio, non avrai problemi tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro