Sport vostro

Pubblicità

Angry_Cillo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao raga.. Ho pensato di ideare questa discussione per poter dire qual'è il vostro sport preferito e quale praticate.
Inizio io: Il mio è il Rugby, lo pratico da oltre 15 anni a livello agonistico e mi dedico anche all'allenamento dei bambini.. è qualcosa di estremamante radicato in me!:rock:

Sei un grande....insegnare uno sport di squadra come il tuo dà belle soddisfazioni.....
Io pratico Muay Thay da 13 anni, sono più sull' individualità.....
Seguo ogni tipo di sport fisico,mentale e motoristico:D

Con lo sport sono stato parecchio discontinuo.

Da un pò di tempo pratico corsa (conto di partecipare a qualche gara di qualche km) e calcetto MOLTO amatoriale.

Ahahaha:) penso ke lo sport "Zapping" sia utile alla muscolatura del dito indice.. Usufruibile sucessivamente con le ragazze...:ok:

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

E anche pollice... Come dice il padre di Jim su American Pie: "Un pollice ben piazzato può far miracoli":ok:

No davvero, ultimamente non trovo più il tempo manco per fare una corsetta... E la panza aumenta...

No davvero, ultimamente non trovo più il tempo manco per fare una corsetta... E la panza aumenta...

Soprattutto bisogna essere molto regolari. Perchè se cali un attimo la panza aumenta nel giro di pochi giorni :doh:

E purtroppo il nostro corpo così facendo sta lavorando molto bene. :sisi:
Siamo noi che gli imponiamo dei canoni estetici spesso poco naturali.

Soprattutto bisogna essere molto regolari. Perchè se cali un attimo la panza aumenta nel giro di pochi giorni :doh:

E purtroppo il nostro corpo così facendo sta lavorando molto bene. :sisi:
Siamo noi che gli imponiamo dei canoni estetici spesso poco naturali.