Sport vostro

Pubblicità

Angry_Cillo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao raga.. Ho pensato di ideare questa discussione per poter dire qual'è il vostro sport preferito e quale praticate.
Inizio io: Il mio è il Rugby, lo pratico da oltre 15 anni a livello agonistico e mi dedico anche all'allenamento dei bambini.. è qualcosa di estremamante radicato in me!:rock:

Sei un grande....insegnare uno sport di squadra come il tuo dà belle soddisfazioni.....
Io pratico Muay Thay da 13 anni, sono più sull' individualità.....
Seguo ogni tipo di sport fisico,mentale e motoristico:D

Con lo sport sono stato parecchio discontinuo.

Da un pò di tempo pratico corsa (conto di partecipare a qualche gara di qualche km) e calcetto MOLTO amatoriale.

Ahahaha:) penso ke lo sport "Zapping" sia utile alla muscolatura del dito indice.. Usufruibile sucessivamente con le ragazze...:ok:

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

E anche pollice... Come dice il padre di Jim su American Pie: "Un pollice ben piazzato può far miracoli":ok:

No davvero, ultimamente non trovo più il tempo manco per fare una corsetta... E la panza aumenta...

No davvero, ultimamente non trovo più il tempo manco per fare una corsetta... E la panza aumenta...

Soprattutto bisogna essere molto regolari. Perchè se cali un attimo la panza aumenta nel giro di pochi giorni :doh:

E purtroppo il nostro corpo così facendo sta lavorando molto bene. :sisi:
Siamo noi che gli imponiamo dei canoni estetici spesso poco naturali.

Soprattutto bisogna essere molto regolari. Perchè se cali un attimo la panza aumenta nel giro di pochi giorni :doh:

E purtroppo il nostro corpo così facendo sta lavorando molto bene. :sisi:
Siamo noi che gli imponiamo dei canoni estetici spesso poco naturali.

Purtoppo è una questione di metabolismo.....prima di tutto:sisi:....ovviamente se poi uno alle 3 di mattina invece di dormine ci stampa un paninazzo con mortadella,auricchio piccante e un quartino non aiuta:lol:

Purtoppo è una questione di metabolismo.....prima di tutto:sisi:....ovviamente se poi uno alle 3 di mattina invece di dormine ci stampa un paninazzo con mortadella,auricchio piccante e un quartino non aiuta:lol:

Di certo l'auricchio non aiuta XD è anch'io putroppo per via della scuola ho dovuto fermarmi un attimo e la panza è lievitata come il pane:oogle: cmq se volete consigli dietetici o sportivi chiedete pure.. oltre un rugbysta sono anche un "quasi" infermiere :ok:

io? sport? facevo corse in bicicletta una volta, anche per varie ore... e adesso senza la mia bianchi sport non mi muovo nemmeno... :nono:

(corse= al massimo che riesco a dare sui pedali)

usavo i pedali pure per sfogare la rabbia o l'ira...

ho praticato (a livello basilare, MOLTO basilare) anche il tiro con l'arco. più come passatempo pomeridiano, diciamo.
avevo precisione, mira, e buoni mezzi (il mio arco) e mi bastavano per avere quel pò di soddisfazione di "aver preso il centro"

attualmente però ho sia l'arco che la bianchi a 1700km... :nono:

in germania è pieno di piste ciclabili.di sicuro sono più organizzati dell italia...lì puoi riprendertela una

in germania è pieno di piste ciclabili.di sicuro sono più organizzati dell italia...lì puoi riprendertela una

naah, qua le bici costano un rene... :nono:

sto aspettando agosto che me la vado a prendere di persona la mia bella Bianchi Sport
per la storia piste ciclabili è sacrosanto, ogni volta che vado in giro ovunque vada c'è sempre la pista ciclabile dedicata alla strada in questione :sisi:

[OT]...la pista ciclabile che va dalla stazione al centro è quasi un rettilineo di circa 2km completamente in discesa :asd: [/OT]

:lol:

io? sport? facevo corse in bicicletta una volta, anche per varie ore... e adesso senza la mia bianchi sport non mi muovo nemmeno... :nono:

(corse= al massimo che riesco a dare sui pedali)

usavo i pedali pure per sfogare la rabbia o l'ira...

ho praticato (a livello basilare, MOLTO basilare) anche il tiro con l'arco. più come passatempo pomeridiano, diciamo.
avevo precisione, mira, e buoni mezzi (il mio arco) e mi bastavano per avere quel pò di soddisfazione di "aver preso il centro"

attualmente però ho sia l'arco che la bianchi a 1700km... :nono:
anche io ho fatto tiro con l'arco...andavo di compound :D

bicicletta volevo comprarne una per fare i giri nei boschi in montagna...ma qualcuno dei miei amici si è fatto rubare la mtb...quindi salta tutto il piano :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro