PROBLEMA Spoiler Sdoppiato

• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
  • F1 2020 Championship by Tom's Hardware! Segui la diretta su Twitch!

EdwardTheGamer

Bestemmiatore Abusivo
Utente Èlite
1,970
890
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
Hard Disk
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
Scheda Video
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
Alimentatore
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Sistema Operativo
Winzozz 10
Salve,
ho notato che alcuni spoiler di questa mia discussione, pur essendo stati inseriti correttamente, appaiono sdoppiati... Quale potrebbe essere la causa e la soluzione?

Ultima modifica:

Numero8

Collaudatore di HW preistorico
Utente Èlite
2,508
675
Salve,
ho notato che alcuni spoiler di questa mia discussione, pur essendo stati inseriti correttamente, appaiono sdoppiati... Quale potrebbe essere la causa e la soluzione?
Mi sa che non sei neanche l’unico, mi sono già imbattuto in spoiler così e pensavo fossero voluti
Post automaticamente unito:

Correggo, mi riferivo al test ram di @Er Barabba ma da cell non vedevo bene, i suoi spoiler sono realmente diversi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: EdwardTheGamer

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,989
2,879
Si tratta di un baco dell'editor:
il tag allineato al centro e la lista non ordinata confondono il sistema se usati insieme

Non so se @Stefano Novelli può fare qualcosa ma temo sia una gestione di Xenforo...

• Mi piace
Reactions: EdwardTheGamer

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,012
4,542
In realtà è un limite dell'HTML, o meglio, è così che funziona.
Il tag Spoiler è difatti un qualunque tag HTML, suscettibile ad eventuali chiusure non registrate correttamente.
Dalla guida non vedo problemi ma immagino siano stati fixati; se qualcuno riuscisse a replicare il problema vediamo cosa si può fare, ma se è una funzione core di Xenforo dubito ci potremmo fare molto se non attendere la fix del software.

Entra

oppure Accedi utilizzando