PROBLEMA SPLINTER CELL BLACKLIST - EMULARE IL JOYSTICK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukens94

Utente Attivo
164
6
Salve ragazzi, ho da poco scaricato SC Blacklist, e come in tutti i giochi per poter emulare il mio joystick inserivo all'interno dalla directory del gioco alcuni file(una sorta di programma chiamato x360ce), che rendevano possibile il rilevamento del mio gamepad come un controller xbox360 da parte del gioco, solo che questa volta, avviato SC e selezionato nel menù il gamepad come modalità di gioco, ho trovato tutti i comandi sballati, per esempio start è r1 la x è il triangolo ect...ho provato a modificare i valori all'interno del file x350ce.ini , per chi lo conoscesse, ma i comandi rimangono alterati, non so come fare e in internet trovo solo soluzioni che non risolvono il mio problema. Attendo un vostro aiuto grazie mille :D
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,324
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi, ho da poco scaricato SC Blacklist, e come in tutti i giochi per poter emulare il mio joystick inserivo all'interno dalla directory del gioco alcuni file(una sorta di programma chiamato x360ce), che rendevano possibile il rilevamento del mio gamepad come un controller xbox360 da parte del gioco, solo che questa volta, avviato SC e selezionato nel menù il gamepad come modalità di gioco, ho trovato tutti i comandi sballati, per esempio start è r1 la x è il triangolo ect...ho provato a modificare i valori all'interno del file x350ce.ini , per chi lo conoscesse, ma i comandi rimangono alterati, non so come fare e in internet trovo solo soluzioni che non risolvono il mio problema. Attendo un vostro aiuto grazie mille :D
[h=1]Splinter Cell Blacklist - Discussione Ufficiale.[/h]

chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!