salve ho appena acquistato un lcd philips,è dotato di presa hdmi ma non ho capito a cosa serve?è una sostituzione della presa scart normale?posso non utilizzarla o è indispensabile per vedere il televisore? ringrazio in anticipo chi mi risponde.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ho appena acquistato un lcd philips,è dotato di presa hdmi ma non ho capito a cosa serve?è una sostituzione della presa scart normale?posso non utilizzarla o è indispensabile per vedere il televisore? ringrazio in anticipo chi mi risponde.
quindi se avessi il decoder sky hd sarebbe necessaria mentre per quello normale non servirebbe,giusto?
Io ho un lettore SONY dvp ns78h con uscita HDMI e SONY 32W4000.o se compri lettore o rec dvd d'ultima regenazione con la presa hdmi o le console tipo ps3 xbox 360 o i nuovi lettori blu ray.
Io ho un lettore SONY dvp ns78h con uscita HDMI e SONY 32W4000.
Ancora non l'ho collegato in HDMI, ma mi viene un dubbio:
Serve questo tipo di collegamento per usufruire della funzione 24P Tru Cinema?
Perché ora con la scart non ho visto nessun menù per attivare tale funzione e non è nemmeno descritta sui manuali...
:boh:
Il cavo c'e l'ho in un'altra casa dove poi installerò il tutto.ciao
da quello che ho sentito l'hdmi ha tipo 19 pin interni dai quali molti audio ed suporta i 1080p
cmq un cavo hdmi oggi costa circa 15 euro ( preso ieri a mediaworld per un lettore bluray)
x mart: si esistono ma sono alti di prezzo...e poi perdi qualità.
ti conviene un component component... in genere le periferiche con un hdmi hanno anche un component