Spiegazioni da parte di masterinthe....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Ciao,
scrivo per conto di master che mi ha assillato tutto questo pomeriggio , mentre io cerco di capire su cosa fare la tesi.

Non riesce a capire il motivo per cui è stato bannato, non ricorda di aver mai offeso nessuno shop , come riferito dal messaggio di vbulletin.
Chiede GENTILMENTE delle spiegazioni, magari la prova di tutto ciò che è successo: potreste genmtilmente linkare la discussione in cui master offende questo shop, di cui per altro non è nemmeno a conscenza, tanto da far meritare un ban a vita?

Questo è ciò che riguarda direttamente master.

My two cents,
da parte di Iron sembra ci sia un accanimento ,agisce senza dare spiegazioni.
Perchè? Non sarebbe più semplice dire master ha fatto questo e quest'altro in questo topic ergo si merita il ban?
Potreste anche avere ragione, ma vi ricordo che mi sta rompendo i cosidetti da questo pomeriggio perchè non conosce il motivo e vorrebbe tanto saperlo.
Voi condannate qualcuno senza neanche dare speigazioni?
Se così fosse allora questo forum non fa per me.

Ciao,
sperando che iron non chiuda l'ennesimo topic con la presunzione che lui può tutto e non deve niente.
 

LUKE490SKY

Utente Èlite
2,443
93
CPU
Intel core i7 4790K @4.5 Ghz
Dissipatore
NZXT Kraken X41
Scheda Madre
MSI Z97 M-POWER
HDD
SSD Crucial P1 M2 1TB + SSD Samsung 840 PRO512Gb + 10TB WD
RAM
4*8GB Corsair Vengeance Pro @2400Mhz
GPU
Nvidia RTX 3080 Founder's Edition
Audio
Asus Xonar DX + Impianto 7.1 Surround semi-artigianale Boston/Nortek/Logitech
Monitor
Samsung 4K + BenQ BL2420PT IPS 2K
PSU
EVGA SuperNova 1300w G2
Case
Cooler Master CM Storm Stryker Windowed White Edition
OS
Windows 10 Pro 64bit
tranquillo che te la chiudono
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
tranquillo che te la chiudono
E voglio sottolineare che anche io ero stato bannato a vita per qualcosa che alla fine non avevo effettivamente fatto, per fortuna master ha detto agli admin che io non c'entravo nulla.

Errare è umano, perseverare è .... da supereroi di ferro.
 

LUKE490SKY

Utente Èlite
2,443
93
CPU
Intel core i7 4790K @4.5 Ghz
Dissipatore
NZXT Kraken X41
Scheda Madre
MSI Z97 M-POWER
HDD
SSD Crucial P1 M2 1TB + SSD Samsung 840 PRO512Gb + 10TB WD
RAM
4*8GB Corsair Vengeance Pro @2400Mhz
GPU
Nvidia RTX 3080 Founder's Edition
Audio
Asus Xonar DX + Impianto 7.1 Surround semi-artigianale Boston/Nortek/Logitech
Monitor
Samsung 4K + BenQ BL2420PT IPS 2K
PSU
EVGA SuperNova 1300w G2
Case
Cooler Master CM Storm Stryker Windowed White Edition
OS
Windows 10 Pro 64bit
E voglio sottolineare che anche io ero stato bannato a vita per qualcosa che alla fine non avevo effettivamente fatto, per fortuna master ha detto agli admin che io non c'entravo nulla.

Errare è umano, perseverare è .... da supereroi di ferro.
Lollissima questa... comunque io sto per prendere provvedimenti come illustrato nel 3d chiuso
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
sinceramente non l'ho capito neanche io il motivo... dev'essermi sfuggito :look:
ok, master ha un bel caratterino e tante volte se la tira (:lol:), ma non mi sembra abbia mai offeso qualcuno né screditato qualcosa... :sisi:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
No, ho linkato a master la discussione in oggetto... E anche un piccolo dettaglio sul tempo della ban... Ora che master lo sa si potrebbe chiudere sul serio...

Per privacy non dico nulla... PM insomma, anzi, tanto vi ho tutti su messenger, quindi li...
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
La motivazione appare all'utente che viene bannato, il quale dovrebbe ricordarsi certi suoi comportamenti (anche se forse, visto che non sono pochi, fatica a rammentarli tutti).

Tralasciando le ridicole illazioni sul mio conto presenti in questo ed altri thread o pvt, se vi fa sentire bene vi rivelerò che non ho bannato io ne lui ne tanto meno Luk3.Vc.

A chi minaccia di prendere provvedimenti, suggerisco di inviare una mail agli amministratori.
 

LUKE490SKY

Utente Èlite
2,443
93
CPU
Intel core i7 4790K @4.5 Ghz
Dissipatore
NZXT Kraken X41
Scheda Madre
MSI Z97 M-POWER
HDD
SSD Crucial P1 M2 1TB + SSD Samsung 840 PRO512Gb + 10TB WD
RAM
4*8GB Corsair Vengeance Pro @2400Mhz
GPU
Nvidia RTX 3080 Founder's Edition
Audio
Asus Xonar DX + Impianto 7.1 Surround semi-artigianale Boston/Nortek/Logitech
Monitor
Samsung 4K + BenQ BL2420PT IPS 2K
PSU
EVGA SuperNova 1300w G2
Case
Cooler Master CM Storm Stryker Windowed White Edition
OS
Windows 10 Pro 64bit
la mail l'ho inviata infatti...
Semplicemente non capisco perchè dovete usare questo atteggiamento da spacconi

Se non volete dirlo ditelo chiaro e tondo e noi ci fermiamo

aggiungo che in pm non ti ho accusato di averlo bannato

finchè mi consigli di prendere una camomilla ovvio che reagisco così dopo avermi oltre tutto chiuso un 3d dove bastava semplicemente dire che non potevate parlarne
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
La motivazione appare all'utente che viene bannato, il quale dovrebbe ricordarsi certi suoi comportamenti (anche se forse, visto che non sono pochi, fatica a rammentarli tutti).

Tralasciando le ridicole illazioni sul mio conto presenti in questo ed altri thread o pvt, se vi fa sentire bene vi rivelerò che non ho bannato io ne lui ne tanto meno Luk3.Vc.

A chi minaccia di prendere provvedimenti, suggerisco di inviare una mail agli amministratori.

Perfetto è gia qualcosa,
ma capiscimi la motivazione la vuole master non io.

C'è scritto che è stato bannato per avere insultato uno shop, ma a lui non risulta questo. Se cosi fosse basterebbe linkare la discussione ed i messaggi incriminati. La storia finirebbe.

Per quanto mi riguarda potreste benissimo scrivere una bella mail all'indirizzo di master e spiegare tutto quello che è successo.
Spero che tu capisca che scrivo questo piu che per curiosità per far un favore a mster che essendo bannato non ha la possibilità di chiedere spiegazioni.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
la mail l'ho inviata infatti...
Semplicemente non capisco perchè dovete usare questo atteggiamento da spacconi

Se non volete dirlo ditelo chiaro e tondo e noi ci fermiamo

aggiungo che in pm non ti ho accusato di averlo bannato

finchè mi consigli di prendere una camomilla ovvio che reagisco così dopo avermi oltre tutto chiuso un 3d dove bastava semplicemente dire che non potevate parlarne

Ogni volta dobbiamo ribadirlo, agli utenti non sono dovute spiegazione sui provvedimenti comminati ad altri. Saranno gli interessati, tutt'al più, che dovranno cercarne tramite via privata (ci sono sempre le email).

MODERAZIONE INFRAZIONI

Regole base


- L'operato dei moderatori è insindacabile. É comunque permesso chiedere spiegazioni o discuterne l'operato tramite l'uso di PVT - messaggi privati - presso il moderatore interessato o altri moderatori / Super Moderatori / Amministratori.

Forum di Tom's Hardware - FAQ e Regolamento
 

LUKE490SKY

Utente Èlite
2,443
93
CPU
Intel core i7 4790K @4.5 Ghz
Dissipatore
NZXT Kraken X41
Scheda Madre
MSI Z97 M-POWER
HDD
SSD Crucial P1 M2 1TB + SSD Samsung 840 PRO512Gb + 10TB WD
RAM
4*8GB Corsair Vengeance Pro @2400Mhz
GPU
Nvidia RTX 3080 Founder's Edition
Audio
Asus Xonar DX + Impianto 7.1 Surround semi-artigianale Boston/Nortek/Logitech
Monitor
Samsung 4K + BenQ BL2420PT IPS 2K
PSU
EVGA SuperNova 1300w G2
Case
Cooler Master CM Storm Stryker Windowed White Edition
OS
Windows 10 Pro 64bit
ma infatti... ho detto "non bastava scrivere una cosa della serie non possiamo/vogliamo parlarne"?

Comunque gli "interessati" come dovrebbero fare visto che sono bannati? -.-
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Il post incriminato gliel'ho linkato io in pvt quando gli ho dato il ban (toh, guarda...una volta tanto ho fatto io il cattivone, e non Iron). Se poi non si è preso neanche il disturbo di cliccare sul link, affari suoi.

Mr6600 ha detto:
Il motivo del ban è contenuto qui
http://www.tomshw.it/forum/schede-gr...ml#post1146379
e te lo ha editato Roberto. Non c'è bisogno di ricordarti che cosa ha scritto in quel messaggio.

Ti diamo un mese di pausa stavolta, alla prossima puoi andarti a cercare un altro forum.
Saluti.

È una cosa che risale allo scorso agosto, ma non possiamo certo andarci di mezzo noi se scrivete boiate (vedi mio avatar) a ruota libera.
Il fatto che siate dietro un monitor non vi autorizza a scollegare il cervello quando postate. Rispetto e buona educazione si usano sempre.

Riguardo il comportamento un pò brusco di alcuni di noi, posso dire, e credo di poter parlare a nome di tutti (moderatori e amministratori), che ne abbiamo le scatole piene di:

  • topic senza senso (quello sugli autobus, tanto per citarne uno recente) creati per fare puro spam (e di basso livello, per giunta)
  • foto di donnine completamente svestite sbattute su Le donne dei nostri sogni
  • volgarità gratuite (il post zeppo di "cu--, te--e, cu--, te--e" apparso recentemente in crazy topic)
  • insulti a utenti e/o eshop
  • insulti al nostro sito (che bello quel topic dal titolo "Tom's fa skifo"!!)
Senza parlare poi della sezione News...quando leggo certi commenti mi viene da piangere.
Comportatevi come si deve e non da ragazzini di 5°elementare, e vedrete meno lucchetti, meno topic cancellati e più disponibilità e cortesia da parte nostra.
 

LUKE490SKY

Utente Èlite
2,443
93
CPU
Intel core i7 4790K @4.5 Ghz
Dissipatore
NZXT Kraken X41
Scheda Madre
MSI Z97 M-POWER
HDD
SSD Crucial P1 M2 1TB + SSD Samsung 840 PRO512Gb + 10TB WD
RAM
4*8GB Corsair Vengeance Pro @2400Mhz
GPU
Nvidia RTX 3080 Founder's Edition
Audio
Asus Xonar DX + Impianto 7.1 Surround semi-artigianale Boston/Nortek/Logitech
Monitor
Samsung 4K + BenQ BL2420PT IPS 2K
PSU
EVGA SuperNova 1300w G2
Case
Cooler Master CM Storm Stryker Windowed White Edition
OS
Windows 10 Pro 64bit
Mr6600
Sono perfettamente d'accordo con te ed è vero che ormai ci sono di quelle porcate incredibili ma ti posso assicurare che su altri forum (anche con molti più utenti, non faccio nomi) non ci sono tutti questi problemi... Perchè?
Io una volta ho fatto una cosa che non dovevo fare riguardante cose illegali e invece di bannarmi così senza dare spiegazioni mi hanno mandato un bel PVT spiegandomi l'errore e avvertendomi di non farlo più... A quel punto non l'ho più fatto e non sono venuti casini...
Quindi secondo me c'è anche il vostro sistema di "punizione" da rivedere...

Un ultima cosa.. Io non ho capito cos'è eshop!?! :look:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Con eshop si intende un negozio online generico... Nel caso di Master uno di Torino... Chi vuole capire legga il 3d... Io comunque ora sono d'accordo per la ban, questa volta, e lo ho detto anche al diretto interessato, se l' è meritata... Magari un mese è troppo, ma era recidivo da poco...

EDIT:
Riguardo il comportamento un pò brusco di alcuni di noi, posso dire, e credo di poter parlare a nome di tutti (moderatori e amministratori), che ne abbiamo le scatole piene di:

  • topic senza senso (quello sugli autobus, tanto per citarne uno recente) creati per fare puro spam (e di basso livello, per giunta)
  • foto di donnine completamente svestite sbattute su Le donne dei nostri sogni
  • volgarità gratuite (il post zeppo di "cu--, te--e, cu--, te--e" apparso recentemente in crazy topic)
  • insulti a utenti e/o eshop
  • insulti al nostro sito (che bello quel topic dal titolo "Tom's fa skifo"!!)

Vabbè, chiedo venia per quel post, ma non avete capito l'ironia, c'era un riferimento ben chiaro, non era pura volgarità... Ecco a cosa mi riferivo, a una puntata dei Simpson:
http://www.hokutoaudioteca.it/drago/cartoni/simpson/5f/5f21_imprecare.wav ... :rolleyes: Vabbè, comunque scusate... Per il resto, quoto.
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
sono daccordo con il provvedimento preso. sono daccordo però anche con i commenti di Gangsta e Luke riguardo alle questioni di topic, d'altronde non c'erano i cosidetti cartellini gialli e rossi?
Una cosa che non ho capito xrò è perché bannare un utente adesso su un fatto accaduto in agosto. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!