Spiegazione espansioni The Sims 2

• Autore discussione Autore discussione Bigna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Se installo tutte le espansioni e poi gioco con una di queste è come se stessi giocando a tutte contemporaneamente? es. se gioco con Pets e ho su Season posso fare tipo l'orto? grazie

Edit: il fatto è questo miio cugino ha tutte le espansioni tranne Funky Buisness. se io installo le altre e poi gioco con quel cd posso fare gli animale l'orto , passano le stagioni, le chitarre etc etc

A patto ke tu al primo avvio del gioco dopo l'installazione di una espansione utilizzi l'icona sopra x creare le nuove aree/usare i nuovi contenuti

Ma quindi non devo utilizzare l'ultima espansione che è uscita (Season) per avere tutte le altre cose delle altre espansioni. lo chiedo perché un mio amico mia ha detto questo confermate o no?

Aspetta, allora tu installi tutte le espansioni e poi lanci l'icona di seasons....Cmq se provi ad avviarne un altra ti dice di avviare seasons:sisi:

Kamicia ha detto:
Io invece credo di non aver capito bene qual'è la domanda...

spiego la domanda: se io installo tutte le espansioni e poi gioco con Funky Business le cose che ci sono solo in pets e season non me le fa usare o si? il fatto è che se devo usare Season per avere tutte le cose di tutte le espansioni mi tocca comprarlo e non voglio buttar via soldi

Edit: @ Kamicia ma le icone da attivare sono quelle in alto che si vedono quando sei in un quartiere.
P.S. avete esperienze dirette sull'argomento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro