Spiare WhatsApp: c'è un metodo!!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
Ho recentemente guardato un video su YT di circa 2 anni fa in cui veniva spiegato come in modo facile e veloce è possibile (e sembra possibile tutt'ora) spiare posizione, chat e media del WhatsApp di un altro con pochi semplici passaggi usando un sito. Apro questa discussione non perchè sia contento di questo tool, ma piuttosto perchè sono preoccupato per la MIA sicurezza, e ovviamente anche di quella degli altri. Il problema è proprio che alcuni dicono che questo sito fa quello che dice. Io non l'ho provato, ma se funziona davvero è un problema, non credete? La cosa strana è che sul web non trovo nulla riguardante questo sito, e anche cercando cose tipo "spiare whatsapp" non c'è neanche un accenno a questo sito. Non so, voi ne sapete qualcosa? Io l'ho scoperto da poco quindi non ho molte informazioni. Ripeto: apro questa discussione non per promuovere azioni che non vanno fatte, ma per preservare la sicurezza!
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
L'argomento è comunque delicato ed è meglio non citare nessun sito.

Nella rete si trovano documenti sulla effettiva sicurezza di WhatsApp anche in paragone ad altri prodotti simili.
Non entriamo nel merito del discorso, lascio ad ognuno la libera scelta di informarsi autonomamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!