• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

spesa per PC gaming 1080p 60 fps fissi x giochi come Crysis 3, Battlefield 4 ecc.

Pubblicità
manco ho un lavoro x il pos !!:doh: devo pagare 1.700 euro di tasse x un appartamento che affitto, peccato che da novembre non vedo un soldo e ho dovuto spendere piu' di 3.000 di danni grazie agli inquilini precedenti, con sti soldi mi prendevo pc e Ps4 :mad:

il "Mi Piace" è simbolico, stai tranquillo :P

Comunque mi dispiace, prima la pagnotta, dopo la PS4. Gli amici sono gratis :)

Ragazzi,
ho appena ordinato una asus r9 280 a 200 euro il tipo che mi ha fatto il pc mi ha detto che con il processore che ho i7 4770k e 8 gb di ram, posso giocare a batt4 cod ghost al massimo... voi che dite?

Ragazzi,
ho appena ordinato una asus r9 280 a 200 euro il tipo che mi ha fatto il pc mi ha detto che con il processore che ho i7 4770k e 8 gb di ram, posso giocare a batt4 cod ghost al massimo... voi che dite?

La R9 280 è una valida Scheda Video e ti permetterà sicuramente di godere dei giochi più recenti con un buon livello di dettaglio. Ecco, magari con qualche gioco non potrai mettere tutto ad "Ultra" con 60fps "fissi" come chiedi nel titolo, o magari non potrai mettere tutto ad "Ultra" per giocare bene con i titoli meno ottimizzati, ma di giocare bene ci giochi, almeno per il momento. L'unica nota è che, se Nvidia presentasse la GTX 960 ad un prezzo concorrenziale (e la GTX 970 è sui 350€), AMD avrebbe valutato la possibilità di abbassare i prezzi, oltre al fatto che ha già presentato un modello aggiornato, e poco migliore, della R9 280, cioè la R9 285

a parte che hai il diritto di recesso, ma per 200€ adesso la 280 è il meglio che il mercato possa offrire

Ovvio che è così, infatti ho detto che è una Scheda Video valida. Secondo me, ma questo è un parere personale, se la Nvidia piazzerà una GTX 960 sui 250€ AMD potrebbe abbassare i prezzi delle Schede Video attuali, salvo presentarne di nuove, e la R9 280 su alcuni blasonati shop si trova già sui 180€/190€, vista anche l'uscita della "nuova" R9 285

Grazie per la risposta ragazzi.
Quindi con la r9 280 posso giocare quasi al massimo a batt4 cod ghost ecc? Perchè il problema mio non è di soldi... però mi hanno comprato questa r9 280 (arriva martedì) e mi sembra brutto ritornala indietro... quindi se mi dite che cmq non è il top ma posso giocare al massimo mi fate felice... ahaha

Per ottenere 60 frames, basta settare bene le impostazioni grafiche, c'è gente che gioca a dettaglio medio per sfruttare monitor con alto refresch.

ragazzi meglio la dual x r9 280 overclock graphics sapphire o l'asus r9 280 dual-x direct cu ii?? tutte e 2 3gb ddr5
Per il gaming ovviamente... allo stesso prezzo

Aspetto risposte veloci :D

ragazzi meglio la dual x r9 280 overclock graphics sapphire o l'asus r9 280 dual-x direct cu ii?? tutte e 2 3gb ddr5
Per il gaming ovviamente... allo stesso prezzo

Aspetto risposte veloci :D
Tra questi due modelli precisi... ritengo migliore la Asus!!

Non da prendere con la bibbia... comunque puoi dare un'occhiata QUI
dove si riportano alcuni motivi per scegliere una rispetto l'altra!

Ciauz

finalmente gioco crysis 3 a 60 frames bloccati col Vsync con una gtx 970, tutto dettaglio ultra a parte le ombre su elevato filtro FXAA, per fare l'esempio, il vero videogames non guarda la grafica punta l'esperienza più fluida minimo a 60 frames, sono sincero preferisco scendere a compromessi con le impostazioni grafiche per non rovinare la giocabilità , tu dici ma scusa con la gtx 970 puoi giocare tutto a ultra con filtro MSAAx8 , sicuramente rovino l'esperienza estrema.........

Grazie per la risposta ragazzi.
Quindi con la r9 280 posso giocare quasi al massimo a batt4 cod ghost ecc? Perchè il problema mio non è di soldi... però mi hanno comprato questa r9 280 (arriva martedì) e mi sembra brutto ritornala indietro... quindi se mi dite che cmq non è il top ma posso giocare al massimo mi fate felice... ahaha

Fossi in te me la farei cambiare con una R9 290 4gb, online l' ho vista a 260.00 circa (trovaprezzi) almeno sei sicuro che giochi a 60 fps a quasi tutti i giochi, magari non con dettagli ultra ma alti, io aspetto tempi migliori per farmi sto pc da gaming : 2015 :cry: poi voglio rigiocarmi Crysis 2, 3 Need for speed most wanted e altri che mi son dovuto giocare sulla Ps3 castratissimi a manco 30 fps 720p !! spero che nei primi mesi del 2015 i prezzi dei componenti pc scenderanno !!

Fossi in te me la farei cambiare con una R9 290 4gb, online l' ho vista a 260.00 circa (trovaprezzi) almeno sei sicuro che giochi a 60 fps a quasi tutti i giochi, magari non con dettagli ultra ma alti, io aspetto tempi migliori per farmi sto pc da gaming : 2015 :cry: poi voglio rigiocarmi Crysis 2, 3 Need for speed most wanted e altri che mi son dovuto giocare sulla Ps3 castratissimi a manco 30 fps 720p !! spero che nei primi mesi del 2015 i prezzi dei componenti pc scenderanno !!

Need For Spped Most Wanted lo giochi anche con una 9800 GT a frame alti. (lo facevo io abbinato ad un AMD X3 440).
Per quanto riguarda Crysis, Metro e co. sono dei benchmark grafici attivi. Per godertelo appieno bisogna spendere assai. Non so quanto ne valga la pena IMHO.

Comunque se dici che è da rinviare l'acquisto (discussione aperta a Marzo) propongo di chiuderla e poi con più calma ci pensi. Che ne dici? :sisi:

Need For Spped Most Wanted lo giochi anche con una 9800 GT a frame alti. (lo facevo io abbinato ad un AMD X3 440).
Per quanto riguarda Crysis, Metro e co. sono dei benchmark grafici attivi. Per godertelo appieno bisogna spendere assai. Non so quanto ne valga la pena IMHO.

Comunque se dici che è da rinviare l'acquisto (discussione aperta a Marzo) propongo di chiuderla e poi con più calma ci pensi. Che ne dici? :sisi:

Va bene fate come volete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro