Spegnimento Pc a volte fallato :S

Pubblicità

Pairo941

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi :D inizio col dire che non avevo idea di in che sezione mettere questo post perchè è abbastanza strano e non ha una sezione precisa credo :boh:
In poche parole , non sempre , ma a volte quando spengo il pc normalmente "Arresta il sistema" tutto si svolge correttamente , si spegne il monitor ma poi che succede? Il Pc continua a girare come se fosse acceso e devo spegnere dal bottone di accensione dietro :oogle: :oogle: :oogle:
Sapreste dirmi il motivo di questa cosa :look: :help:
Grazie in anticipo :D

Prova ad andare in Propietà del sistema/gestione periferiche/visualizza e clicca su mostra periferiche nascoste;
Ora dovresti vedere una periferica disattivata (croce rossa sull'icona), col nome NT APM/Legacy Interface Node: clicca col tasto dx sull'icona e clicca "attiva", quindi dai ok e riavvia.

Dovrebbe andare:doh:...

Si gira all'infinito senza fermarsi se io non lo fermo in modo "manuale" :asd:
Comunque ho provato a guardare ma quella periferica li non c'è neanche nell'elenco :skept:

Si gira all'infinito senza fermarsi se io non lo fermo in modo "manuale" :asd:
Comunque ho provato a guardare ma quella periferica li non c'è neanche nell'elenco :skept:

Prova a fare un ripristino di sistema ad una data in cui il problema che indichi non lo avevi

Prova a fare un ripristino di sistema ad una data in cui il problema che indichi non lo avevi
Mmmmmh non so se può essere utile ma questa cosa mel'ha fatta dal primo giorno in cui ho preso il pc "Assemblato" quindi boh non penso che potrebbe risolvere almeno credo :boh: ... e poi non fa sempre fa tipo una volta su tre :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro