- 2,062
- 932
- CPU
- Intel i5 8600K
- Dissipatore
- Noctua NH-L12S
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix B360-G
- HDD
- Crucial MX300 525GB
- RAM
- HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
- GPU
- Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
- Monitor
- Dell S2316H
- PSU
- EVGA SuperNOVA 550 G2
- Case
- Phanteks Eclipse P400
- OS
- Windows 10
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho avuto un problema con l'UPS (Powerwalker VI800SW) al quale ho collegato monitor e pc che potete vedere nella descrizione del mio account qui sul forum. Per prima cosa ho acceso il pc e ho aperto l'applicazione windows di netflix, ma una volta selezionata una puntata da vedere, durante il caricamento, mi è uscita la schermata blu di windows che però non ho fatto in tempo a fotografare. Dopo di che il pc si è riavviato e non ha più avuto problemi. Nel bel mezzo della visione della puntata mi si è spento il computer e l'UPS ha cominciato a emettere un fischio continuo mostrando a schermo solamente uno "0". A quel punto ho spento e riacceso l'UPS dal bottone verde davanti. Ho provato a riavviare il tutto ed ha funzionato senza problemi fino alla fine della puntata.
Ora: l'UPS ce l'ho da quasi 3 anni e non ho mai sostituito la batteria. Il problema che ho riscontrato è dovuto al fatto che sia "morta" la batteria? L'errore che mi è uscito a video con schermata blu, potrebbe essere legato all'UPS o è stato un caso?
Grazie mille ragazzi per il supporto :)
Ora: l'UPS ce l'ho da quasi 3 anni e non ho mai sostituito la batteria. Il problema che ho riscontrato è dovuto al fatto che sia "morta" la batteria? L'errore che mi è uscito a video con schermata blu, potrebbe essere legato all'UPS o è stato un caso?
Grazie mille ragazzi per il supporto :)