PROBLEMA spegnimento improvviso pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Ciao, qualcuno sa dirmi su esperienza propria come mai il mio pc gaming ha solo 2 gg di vita e mentre gioco,
dopo un po si spegne?

grazie del post....ma a me è capitato che giocavo e dopo circa 15-30 min si spegneva,
premetto lo accendo fa il bip regolare funzionano tutte le ventole, e non m da altri segni o messaggi di errore
ho una scheda video 560 gtx gigabyte ali 600 w lc power non capisco!!!!!

Ultima modifica:
non ti so dire sui cavi non l'ho assemblato io............. ma chi lo ha fatto sà il fatto suo è molto bravo.....
le temperature le sto monitorando con speedfan ... ma non capisco perchè gioco a skyrim e dopo un po si spegne sarà l'alimentatore?
ma è un lc power 600w la scheda e la 560 gtx delle gigabyte

A meno che sia fallato l'alimentatore probabilmente è surriscaldamento per chissà quale motivo.

lo preso ieri lo tenuto acceso intorno ai 12 ore, come ho giocato a skyrim si è spento, riacceso dopo un po spento.... se non gioco va benissimo ma siccome io lo preso per giocare devo risolvere la cosa

Allora molto probabilmente è surriscaldamento, monitora le temperature mentre giochi e facci sapere.

con un programma tipo core temp guardi quelle della cpu, mentre giochi ogni 5 minuti riduci il gioco a finestra e controlli, comunque se il pc l'hai comprato dal tizio che te lo ha assemblato portaglielo che è in garanzia e ci pensa lui.

retiffico appena accedo al gioco ora è andato in blocco subito che s****!!!!!!

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

secondo me c'è qualche problema di settaggi o l'alimentatore non supporta la scheda

secondo qualcuno che ha avuto una situazione come la mia può essere che alimentatore lc power 600 w non supporta la gtx 560 gigabyte?

posta tutte le caratteristiche del sistema...
se puoi apri il case e posta una foto dell assemblaggio...
te lo fa solo con skyrim?

no con un altro gioco crysis il primo giusto per provare cmq adesso glielo dato al mio amico che dava una sistemata................non capisco è acceso 24 su 24 non da problemi come gioco si

A me con qualsiasi gioco si spegne dopo unvtempo che puo variare da 10 minuti alle 5-6 ore e poi si riaccende da solo. Su questo forum mi hanno consigliato di cambiare l'alimentatore. A te non si riaccende da solo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità