PROBLEMA Spegnimento Improvviso Mentre Sono In Gioco

Jumentu

Utente Attivo
307
42
CPU
i7-4710HQ ---> 3.5Ghz
HDD
250 SSD
RAM
8 GB
GPU
Nvidia 850m
OS
Windows 10
Ho provato seguendo il tuo consiglio, eseguo Battlefield 1 appena si avvia si richiude con la finestra "Battlefield 1 ha smesso di funzionare" e Dead by light mi dice "errore riavvia il gioco" possibile sia dovuto a l'opzione al riavvio automatico ?

Aggiornamento: si spegne ancora... Devo cominciare a pensare che sia un problema hardware? Alimentatore ?
Riesci a smontare il tutto dal case e provare la configurazione nuda su un tavolo ? Che forse sia qualche contatto ? Può essere anche un cavo dell'alimentazione mezzo andato. Hai modo di provarne uno diverso ? Prima prova un banco di RAM alla volta per curiosità
 

Drunk7

Nuovo Utente
11
1
CPU
I5 4690
Scheda Madre
MSI gaming 3 h97
HDD
samsung evo 250gb
RAM
4x4 GB Hyperx DDR3 1600
GPU
Asus GTX 1060 6gb
Monitor
HP 2011 20"
PSU
Cooler Master G650M
Case
Aerocool Warrior
OS
Windows 10
Riesci a smontare il tutto dal case e provare la configurazione nuda su un tavolo ? Che forse sia qualche contatto ? Può essere anche un cavo dell'alimentazione mezzo andato. Hai modo di provarne uno diverso ? Prima prova un banco di RAM alla volta per curiosità
Banco di RAM alla volta provato stesso problema, dici contatto con un filo al case ? Purtroppo non ho modo se non ricomprare l'alimentatore

Però se tolgo la scheda video e uso quella integrata funziona se faccio partire Giochi datati a settaggi minimi, solo con FF XIII mi si è spento nello stesso modo quindi penso sia proprio l'alimentatore quando richiede più Watt va in corto ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili