DOMANDA Speedtest incongruenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnluckyLuke

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, forse la mia domanda è idiota, ma non riesco a capire come mai facendo lo speedtest della mia rete fissa ho valori nettamente diversi a seconda che lo faccia da pc o da smartphone. Uso in entrambi casi Speedtest.net e se lo faccio da pc ho valori in download intorno agli 11 Mbps mentre sullo smartphone tipo 1 Mbps! ed effettivamente sullo smartphone navigo molto più lentamente.
preciso che fortunatamente questo succede solo qualche volta e che la cosa non dovrebbe dipendere da eventuali programmi p2p aperti
grazie in anticipo per le risposte
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti, forse la mia domanda è idiota, ma non riesco a capire come mai facendo lo speedtest della mia rete fissa ho valori nettamente diversi a seconda che lo faccia da pc o da smartphone. Uso in entrambi casi Speedtest.net e se lo faccio da pc ho valori in download intorno agli 11 Mbps mentre sullo smartphone tipo 1 Mbps! ed effettivamente sullo smartphone navigo molto più lentamente.
preciso che fortunatamente questo succede solo qualche volta e che la cosa non dovrebbe dipendere da eventuali programmi p2p aperti
grazie in anticipo per le risposte

Lascia stare gli speedtest da smartphone che sono sballatissimi...bastano quelli da fisso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili