Spedizione auto da Inghilterra a Italia

Pubblicità

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti, come alcuni sapranno in famiglia possediamo una Fiat Punto che da ormai diversi problemi (l'altro ieri si è rotto il motorino d'avviamento). Su subito abbiamo trovato una Fiat Bravo 1.9 JTD 150 cv a 4380€ con circa 55000 chilometri, un vero affare! Però l'auto si trova in Inghilterra. E vorrei sapere di più sui metodi di pagamento della stessa, spedizione, passaggio di proprietà ecc.

spedizione?ti conviene andare a prenderla di persona ;) in ogni caso di che anno è l auto e in che condizione?va bene pagarla poco,ma se tra le varie prassi devi sborsare 7000€ in tutto meglio lasciar perdere

cambia il motorino di avviamento alla punto, (povera punto...) che è l'unico pezzo carrozzeria a parte ad ad essere originale :lol:
con quei soldi non penso che in italia non c'è di meglio :sisi:

Ciao a tutti, come alcuni sapranno in famiglia possediamo una Fiat Punto che da ormai diversi problemi (l'altro ieri si è rotto il motorino d'avviamento). Su subito abbiamo trovato una Fiat Bravo 1.9 JTD 150 cv a 4380€ con circa 55000 chilometri, un vero affare! Però l'auto si trova in Inghilterra. E vorrei sapere di più sui metodi di pagamento della stessa, spedizione, passaggio di proprietà ecc.

in Inghilterra hanno la guida a destra sicuro che convenga prendere l'auto li?:boh::boh::boh:

Motorino di avviamento del costo di 90euro... non è che sia molto.
Magari poi sono solo le spazzole da cambiare e te la cavi con 3-5euro se le cambi da solo!

in Inghilterra hanno la guida a destra sicuro che convenga prendere l'auto li?:boh::boh::boh:

infatti, rischi di prenderti una macchina che va guidata al contrario :lol:

skynet81 ha detto:
Motorino di avviamento del costo di 90euro... non è che sia molto.
Magari poi sono solo le spazzole da cambiare e te la cavi con 3-5euro se le cambi da solo!

quotone :sisi:

La macchina ha la guida a sinistra, quella italiana ed è stata comprata ed immatricolata qua. Come si evince dalle foto la macchina è immacolata. Il motorino + le spazzole le abbiamo pagate 50€.
Quasi quasi lasciamo perdere. A meno c'è una Punto 1.9 JTD del 2005 con 65000 chilometri.

Ho trovato una Fiat Punto 1200 Dynamic 5 porte del 2005 con 55000 chilometri 4500€. Forse riesco a farmela fare con passaggio incluso nel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro