Spedire pc portatile

austen.

Nuovo Utente
32
2
Ciao a tutti!

Non so se questa sia la sezione giusta in cui fare questa domanda, quindi, in caso non lo sia, perdonatemi.

Il pc portatile di mia sorella è rimasto "bloccato" nella città dove studia. Dal momento che ovviamente ne avrebbe bisogno qui, a casa, l'unica soluzione sarebbe farselo spedire dal suo coinquilino.
Ho provato un po' a cercare, ma non sono riuscita a trovare nulla di soddisfacente a riguardo.

Quindi, come spedire in sicurezza il suo pc portatile da una città all'altra?
- Con quale corriere?
- Con quale tipo di spedizione e, immagino, assicurazione?
- Come preparare il pacco?

Per quanto riguarda la preparazione del pacco l'unica cosa che mi è venuta in mente, dal momento che insieme al pc c'è anche uno zaino con apposita tasca porta computer (per intenderci, quella che si vede in questa foto), è appunto farlo sistemare nello zaino e mettere lo zaino in una scatola dovutamente imbottita con asciugamani o qualcosa di simile, data la situazione di emergenza.

Grazie!
 
U

Utente 16812

Ospite
Di solito uso Packlink che si avvale di diversi corrieri (TNT, Bartolini, GLS, ecc.), scegli tu quello che ti soddisfa di più :sisi:
E' andato sempre tutto bene, tu imballi per bene il pacco, poi calcoli il peso e le dimensioni perché il prezzo varia in base a questi parametri :sisi:
Infine stampi la lettera della vettura e la attacchi al pacco, quando passa il corriere fatti firmare la ricevuta di ritiro :sisi:
Ciao e tanti auguri ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: austen.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!