PROBLEMA Spedire pacco

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Buongiorno a tutti del forum, allora devo spedire un pacco con del materiale hardware, alla poste non me lanno accettato perche la carta da pacchi usata dicono che si laceri....? qualche consiglio di una compagnia affidabile dal costo accessibile?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Buongiorno a tutti del forum, allora devo spedire un pacco con del materiale hardware, alla poste non me lanno accettato perche la carta da pacchi usata dicono che si laceri....? qualche consiglio di una compagnia affidabile dal costo accessibile?

se lo "incerotti" con il nastro da imballaggio (soprattutto negli spigoli) non ti faranno problemi
 
U

Utente 16812

Ospite
Buongiorno a tutti del forum, allora devo spedire un pacco con del materiale hardware, alla poste non me lanno accettato perche la carta da pacchi usata dicono che si laceri....? qualche consiglio di una compagnia affidabile dal costo accessibile?

Mi pare che le poste abbiano i pacchi di tutte le misure, perlomeno a me li hanno sempre imballati loro, boh ... :skept:
Comunque di solito spedisco con Spedireweb o Expiweb :sisi:
 

Albo89

Utente Èlite
5,864
2,452
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
UPS o DHL se vuoi il top

io i pacchi comunque, anche quelli molto grossi, gli sigillo completamente di nastro da pacchi; non mi hanno mai fatto storie alle poste, nemmeno quand me ne sono arrivato con un pacco 70x50x100 da 30kg.. (pero me lo hanno fatto portare a me fino al magazzino :D )
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
ciao grazie a tutti per le risposte, parlando al bar il prorpietario mi ha detto di cambiare ufficio postale, perchè quello di stamattina del nostro quartiere mi ha detto che sono un po stronzetti, andato in un altro quartiere non mi hanno fatto storie....la carta usata era quella marrone da pacchi ben impacchettata col nastro, d'altronde da padova-verona come faceva rompersi? mica doveva andare a new-york....e che ce gente che vuol lavorare e ce gente che si fa le pippe mentali...:patpat:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili