Speculazioni Future

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

TheGiocate

Nuovo Utente
38
0
Mi scuso in anticipo se la sezione non fosse consona. Il mio piano è quello di arrangiare un altro annetto con la mia 280X e il mio i5 4670K, che comunque in FHD bene o male gira tutto in medio alto spingendola un pochino in OC, dopodiché lasciar maturare il mercato di schede grafiche e sopratutto monitor prr puntare ad una configurazione 4k 144HZ HDR. Capisco che siano domande forse troppo premature, visto che 18 mesi in questo settore rappresentano quasi due generazioni ! Ma secondo voi con 2000 euro sarà possibile configurare un Pc del genere e sopratutto il 4K su monitor inferiori ai 30 pollici ha senso ? Chiedo perché non ho alcuna esperienza visiva al riguardo se non su TV.

Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao come dici il futuro è difficilissimo da decifrare però monitor come dici te cominceranno a uscire anno prossimo ma a cifre proibitive...per essere schietti ben superiore al tuo budget.... guarda gli Asus che hanno presentato al computex e capirai...
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Oddio 4k 144hz avrà un costo improponibile, con 2000€ fai poco o nulla.
Guarda ma il monitor a che distanza li tieni? Perché il prenderei un 2k 144Hz con un pannello con le palle.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Beh tanto i 60fps con le prossime non saranno un problema, già ora settando bene ci giochi con le Pascal
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!