pierpaolo452
Utente Attivo
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 53
Salve ragazzi, vorrei comprare delle nuove casse con questo budget (mi va bene sforare un pò) ma il problema è che ho una scrivania all angolo con il monitor al centro e le casse sui lati e ciò non mi permette di mettere casse molto grandi, anzi più piccole sono meglio è, diciamo massimo 23x15 (LxW) o giù di lì.
Vorrei inoltre sapere la vostra opinione sul bass reflex posteriore. ho paura che per questa configurazione il bass reflex posteriore sia un problema grande data la vicinanza a un muro obliquo.
Gli speaker a cui ho dato un occhio sono:
edifier r1800
polk audio t15
q acoustic 3010
polk audio s10
Elac Debut B4
le ultime tre ho paura che non ce la facciano a dare una buona dinamica sui bassi, come amplificazione userei un piccolo breeze per il momento, in futuro upgraderò a qualcosa in classe A/B. Grazie tante
Vorrei inoltre sapere la vostra opinione sul bass reflex posteriore. ho paura che per questa configurazione il bass reflex posteriore sia un problema grande data la vicinanza a un muro obliquo.
Gli speaker a cui ho dato un occhio sono:
edifier r1800
polk audio t15
q acoustic 3010
polk audio s10
Elac Debut B4
le ultime tre ho paura che non ce la facciano a dare una buona dinamica sui bassi, come amplificazione userei un piccolo breeze per il momento, in futuro upgraderò a qualcosa in classe A/B. Grazie tante