DOMANDA Speaker PC

Pubblicità

pirols96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi un consiglio per le mie future casse, sono alquanto ignorante in questo campo! :sisi:
Praticamente mi serve un sistema 2.0, non ho spazio per altro! Le userò solo per gaming, un pò di musica e qualche film, tutto al pc(perciò vorrei avessero il jack normale).
Il budget massimo è di 100(posso ampliare di qualche decina di euro il mio budget per qualche super prodotto) euro, non disdegnerei, anzi, proposte più economiche, leggendo qua e la ho visto che le Bose sono sconsigliate e, al contrario, spesso sono consigliate casse di marca empire/edifier, ma è veramente una buona marca? Io conoscevo anche le Kenwood che hanno un'ottima reputazione. Ovviamente le mie priorità sono qualità, volume non troppo basso, e resistenza (non vorrei prendere un impianto che i primi 10 giorni suona da dio, i successivi 30 inizia a gracchiare e poi vanno buttate! xD), in ogni caso sono nelle vostre mani, non ho preferenze di nessun genere, nè marche nè altro!
Vi ringrazio in anticipo! :D

Allora stando nel budget dei 100 euro sarai ben consapevole che avrai un 2.0 molto entry level quindi non avere troppe pretese. Tornando ai consigli scarterei Kenwood come casse (terrei buona la marca magari per un futuro ampli o sintoampli). Risparmiando anche qualcosina sul budget personalmente ti consiglio Behringer MS-16, Empire S-600MKII, Hercules XPS-80, Alesis Elevate 3. Uscendo di una ventina di euro ci sono le ottime Behringer MS-20 che hanno un eccellente rapporto qualità prezzo. Fattore molto importante è anche il genere di musica che ascolti e i giochi che usi di solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro