speaker di sistema motherboard fujitsu D1562

• Autore discussione Autore discussione mstr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mstr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualcuno sa dove si collega lo speaker alla motherboard fujits D1562 ?
Nel manuale non c'è scritto, ho provato a collegare lo spinotto (4 poli 2 fili)
negli unici 4 pin che rimangono liberi sulla doppia fila di pin dei collegamenti led switch ecc. ma non funziona :boh:

purtroppo su google non trovo immagini decendi della mobo... tu puoi fare una foto bella grande così vediamo insieme??

manuale mb fujitsu D1562

No per la foto sono in difficoltà ma, allego manuale a pag 20 trovi le connessioni front-panel nella lista c'è lo speaker ma, nello schemino non c'è ci sono 4 pin liberi sotto ai pin power-on led Credevo di poter allegare almeno un immagine della pagina con le connessioni ma, sono tutte troppo pesanti :( qui sotto metto il link
http://uk.ts.fujitsu.com/rl/service...boards/Fujitsu/D1561/A26361-D1562-Z120-UK.pdf
non so se sarà utile intanto grazie

Grazie, Blume ma, quelle sono le connessioni per le prese cuffie e microfono che eventualmente vanno sul pannello frontale non quelle dell'altoparlante di sistema e cioè quello che quando accendi il pc senti il beep di conferma che tutto va bene!

Grazie, Blume ma, quelle sono le connessioni per le prese cuffie e microfono che eventualmente vanno sul pannello frontale non quelle dell'altoparlante di sistema e cioè quello che quando accendi il pc senti il beep di conferma che tutto va bene!
Io guardando il manuale in pdf che ti ho linkato non lo vedo.
à probabile che la main abbia già a bordo una capsula piezo

Ci ho pensato anch'io ma non la vedo e non si sente nessun beep, nel bios non ci sono impostazioni di riferimento, cmq funziona tutto. se proprio non risolvo faccio finta di niente, finchè funziona....:D

Ci ho pensato anch'io ma non la vedo e non si sente nessun beep, nel bios non ci sono impostazioni di riferimento, cmq funziona tutto. se proprio non risolvo faccio finta di niente, finchè funziona....:D
Anche perchè non e poi cosi rilevante:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro