Speaker Armor+

Pubblicità

Fiorest

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
63
Ragazzi questa discussione riguarda maggiormente i possessori dell'Armor+.

In pratica oggi mi è arrivato l'armor+. Ho montato tutto e mi sono accorto che lo speaker che emana i suoni provenienti dalla mobo è assente. E' una cosa normale?

Ragazzi questa discussione riguarda maggiormente i possessori dell'Armor+.

In pratica oggi mi è arrivato l'armor+. Ho montato tutto e mi sono accorto che lo speaker che emana i suoni provenienti dalla mobo è assente. E' una cosa normale?
Non ci ho nemmeno mai fatto caso.. perchè serve a qualcosa la speaker? :D

Lo speaker è necessario per accorgersi di eventuali errori hardware, ed interpretarli (a seconda delle combinazioni di beep); nel manuale del case dovrebbe essere indicato il contenuto della confezione. Mi sembra strana questa mancanza.

Nelle istruzioni non sono menzionate le cose che sono comprese nel case e non menziona in nessun punto lo speaker incorporato :( Nemmeno tu lo hai lido?

Nelle istruzioni non sono menzionate le cose che sono comprese nel case e non menziona in nessun punto lo speaker incorporato :( Nemmeno tu lo hai lido?
mmm.. sai che non lo so? Dovrei guardarci.. quando ho montato tutto con Pet ero troppo voglioso di giocare e abbiamo fatto in fretta.. (mica tanto.. :doh:).
Non ricordo..
Effettivamente è strana sta mancanza...

Lido ti sarei molto grato se mi fai sapere, perchè non so proprio cosa fare :( Grazie per la risposta, aspetto tue notizie:)

io ho l'armor jr. e c'è praticamente c'è un cavo rosso con la scritta spearker da collegare assieme al blocco dove vanno inseriti i cavi tipo HDD LED ecc...se c'è quel cavo collegalo e sentirari il BIP di accensione e quello di eventuali errori...se c'è quel cavo c'è per forza lo speaker...

'CyBeR_MaRkInO'

Ok controllo allora:sisi:
Grazie Cyber MArkino:)

Edit. Non c'è speaker. Ci sono dei cavi per l'audio ma immagino si riferiscano alle uscite audio poste sulla parte superiore del case (anche il jack è diverso)

E' un problema che mi sono posto anch'io al tempo... I cavi ci sono, infatti li ho collegati, ma io non ho mai sentito niente. Ho ispezionato tutto il case ma non ho mai visto alcuno speaker. :boh: E' così ben nascosto? Se c'è, il mio è muto... :asd:

Per fortuna che almeno il Kaze Master mi bippa se si fermano le ventole o se salgono le temperature! :figo: :lol:

Grazie per la risposta Peter. Comunque a me non ci sta manco il cavo speaker :(
Qualche altro con lo stesso problema?

Vai in un negozio fornito oppure smonta l'altoparlante da una vecchia radiolina...

In un negozio di elettronica o di informatica, uno speakerino salta fuori di sicuro, ad un costo ridicolo. ;)

acquista uno speaker in negozio , oppure cerca in qualche case economico ne trorverai sicuramente uno..o meglio: rubalo nel case in ufficio :asd:

acquista uno speaker in negozio , oppure cerca in qualche case economico ne trorverai sicuramente uno..o meglio: rubalo nel case in ufficio :asd:

Sempre se i case dell'ufficio ne hanno uno(certi preassemblati economici..):asd:.

PS vai in qualche negozio onesto e vedi che te lo danno per 1€ o te lo regalano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro