Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci ho nemmeno mai fatto caso.. perchè serve a qualcosa la speaker? :DRagazzi questa discussione riguarda maggiormente i possessori dell'Armor+.
In pratica oggi mi è arrivato l'armor+. Ho montato tutto e mi sono accorto che lo speaker che emana i suoni provenienti dalla mobo è assente. E' una cosa normale?
mmm.. sai che non lo so? Dovrei guardarci.. quando ho montato tutto con Pet ero troppo voglioso di giocare e abbiamo fatto in fretta.. (mica tanto.. :doh:).Nelle istruzioni non sono menzionate le cose che sono comprese nel case e non menziona in nessun punto lo speaker incorporato :( Nemmeno tu lo hai lido?
Nooo.. che dici! :lol:acquista uno speaker in negozio , oppure cerca in qualche case economico ne trorverai sicuramente uno..o meglio: rubalo nel case in ufficio :asd:
acquista uno speaker in negozio , oppure cerca in qualche case economico ne trorverai sicuramente uno..o meglio: rubalo nel case in ufficio :asd: