Naschtok
Utente Attivo
- 198
- 54
- CPU
- Intel i5 4590
- Dissipatore
- Raijintek Aidos
- Scheda Madre
- Asrock H97 Pro4
- HDD
- Samsung 850 Evo 500 GB/Toshiba P300 1 TB
- RAM
- 2x4 GB g.skill Ares 1600 MHz CL9
- GPU
- Sapphire R9 290 Vapor-X OC
- Audio
- Integrata
- Monitor
- LG Flatron E2260
- PSU
- Cooler Master V650S
- Case
- Zalman Z11 Neo
- Periferiche
- Steelseries Sensei 310 - Leopold FC980M
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit 1607
Intanto ti ringrazio molto per la disponibilità.Prova a fare una cosa, dopo la quale, se non risolvi, provvederó a contattare Michal di SPC per segnalargli questa cosa.
Scarica DDU Uninstaller, avvia in modalitá provvisoria, fai una pulizia dei driver audio e riavvia. Prova poi a reinstallare i driver SPC in modalitá normale e vedi come va.
Fammi sapere.
Sperando di avere inteso bene la raccomandazione, dettaglio la procedura che ho seguito:
1) Staccato le cuffie.
2) Riavviato in modalità provvisoria.
3) Avviato DDU 18.0.3.0 (che avevo sottomano) come amministratore ed effettuata pulizia dei driver audio Realtek.
4) Riavviato, sempre in modalità provvisoria.
5) Disintallato il software SPC Gear.
6) Riavviato normalmente.
7) Reinstallato il software SPC Gear (antivirus sospeso, comeamministratore). Comparso il solito messaggio di errore.
8) Collegato le cuffie.
9) Riavviato. Nuovamente è comparso il messaggio.
Scorgi qualcosa di erroneo o do il tentativo per fallito?