Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Ma il singolo jack da 3.5 trasmette anche il microfono? Perchè a detta del manuale, per usarle su pc è necessario usare lo splitter, però sul mio laptop ho un singolo jack audio e non riesce a rilevare il microfono ma solo le cuffie
Serve il connettore a 4 poli
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ma il singolo jack da 3.5 trasmette anche il microfono? Perchè a detta del manuale, per usarle su pc è necessario usare lo splitter, però sul mio laptop ho un singolo jack audio e non riesce a rilevare il microfono ma solo le cuffie
Certo che trasmette, io anche uso il singolo jack quando le collego al GS750 per giocare.
Probabilmente hai invertito il verso del cavo che parte dal padiglione ed arriva al notebook, prova ad invertirlo: il controller sul cavo deve essere piú vicino al padiglione che al PC.
 

Epix_Any

Nuovo Utente
6
0
Salve, ho visto che ci sono anche le plus a 55 euro, ne vale la pena? per la virtualizzazione del 7.1? o son meglio queste normali a 44 euro? Grazie in anticipo!
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Salve, ho visto che ci sono anche le plus a 55 euro, ne vale la pena? per la virtualizzazione del 7.1? o son meglio queste normali a 44 euro? Grazie in anticipo!
Alcuni utenti hanno lamentato un volume troppo basso con l'integrata, la schedina può essere utile per amplificare. Riguardo il 7.1 non so quanto sia buono il suo ma sappi che lo puoi mettere anche tramite software.
 

Epix_Any

Nuovo Utente
6
0
Alcuni utenti hanno lamentato un volume troppo basso con l'integrata, la schedina può essere utile per amplificare. Riguardo il 7.1 non so quanto sia buono il suo ma sappi che lo puoi mettere anche tramite software.
come si mette con il pc il surround? sarei curioso. A sto punto mi conviene risparmiare i 10 euro e prendere l'headset normale? perchè cerco immersività nei giochi (direzione di spari passi ecc) e un buon audio per musica ecc
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Ultima modifica:

Luca bennici

Utente Attivo
261
21
@nxnje scusa se ti disturbo, ma volevo sapere essendo che devo prendere delle cuffie, ho visto queste qua che hai recensito tu, e le stavo per prendere, ma ora hanno messo in offerta le fnatic react a 50, e non so quali prendere , secondo te quali sono meglio?
 

Epix_Any

Nuovo Utente
6
0
@nxnje scusa se ti disturbo, ma volevo sapere essendo che devo prendere delle cuffie, ho visto queste qua che hai recensito tu, e le stavo per prendere, ma ora hanno messo in offerta le fnatic react a 50, e non so quali prendere , secondo te quali sono meglio?
domando anche io la stessa cosa, visto che attualmente ho delle tronsmart glary (suonano un pò ovattate) e vorrei provare altre cuffie tra queste due. cosa ci consigliate?? sempre per gioco e musica direzione dei passi ecc
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Si cade in piedi con entrambe, sappiatelo.
In ogni caso le REACT sono in sconto, per cui a questa cifra non posso che consigliarle, ma se appunto non siete sicuri aspettate siano almeno spedite da Amazon.
Alla fine le viro è vero che sono un ottimo prodotto, ma sono sempre a 44 euro, quindi se poi non vi piacciono le react e le volete rendere (SOLO SE SPEDITE DA AMAZON) le ritroverete comunque sempre a 44.
Sono comunque entrambi buoni prodotti per la fascia.
 

Epix_Any

Nuovo Utente
6
0
Si cade in piedi con entrambe, sappiatelo.
In ogni caso le REACT sono in sconto, per cui a questa cifra non posso che consigliarle, ma se appunto non siete sicuri aspettate siano almeno spedite da Amazon.
Alla fine le viro è vero che sono un ottimo prodotto, ma sono sempre a 44 euro, quindi se poi non vi piacciono le react e le volete rendere (SOLO SE SPEDITE DA AMAZON) le ritroverete comunque sempre a 44.
Sono comunque entrambi buoni prodotti per la fascia.
ti posso chiedere tra le viro normali, e plus quale consiglieresti? potrei anche spenderla la 10 euro in più, ne vale la pena?
 

Luca bennici

Utente Attivo
261
21
Si cade in piedi con entrambe, sappiatelo.
In ogni caso le REACT sono in sconto, per cui a questa cifra non posso che consigliarle, ma se appunto non siete sicuri aspettate siano almeno spedite da Amazon.
Alla fine le viro è vero che sono un ottimo prodotto, ma sono sempre a 44 euro, quindi se poi non vi piacciono le react e le volete rendere (SOLO SE SPEDITE DA AMAZON) le ritroverete comunque sempre a 44.
Sono comunque entrambi buoni prodotti per la fascia.
alla fine ho preso le gear viro plus, essendo che le react salgono e scendono di prezzo in continuazione, e non sono nemmeno spedite da amazon.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Fammi sapere.
Post unito automaticamente:

ti posso chiedere tra le viro normali, e plus quale consiglieresti? potrei anche spenderla la 10 euro in più, ne vale la pena?
Se usi la mobo come sorgente, senza scheda audio esterna, prendi le Viro Plus
 

Naschtok

Utente Attivo
198
54
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Samsung 850 Evo 500 GB/Toshiba P300 1 TB
RAM
2x4 GB g.skill Ares 1600 MHz CL9
GPU
Sapphire R9 290 Vapor-X OC
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron E2260
PSU
Cooler Master V650S
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Steelseries Sensei 310 - Leopold FC980M
OS
Windows 10 Pro 64 bit 1607
Visto che questa dettagliata recensione è stata essenziale a farmi divenire un possessore delle Viro Plus, spero che sia il posto giusto per chiedere una mano su di una problematica che mi si è presentata immediatamente. Al termine dell'installazione del software scaricato dal sito, ai successivi riavvii e provando ad avviarlo manualmente compare solamente il messaggio di errore " " is not a valid integer value." (screenshot in allegato). Ho seguito le istruzioni riportate (cuffie scollegate prima dell'installazione, antivirus sospeso) e, ho lanciato l'installazione come amministratore. Nel dubbio ho anche provato a disinstallarlo, riscaricarlo e reinstallarlo, senza successo; ora non so che altro tentare.
Per quel poco che le ho provate sembrano promettenti, quindi spero proprio di riuscire a venirne a capo.
Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano!
 

Allegati

  • Errore software SPCG VIRO Plus.png
    Errore software SPCG VIRO Plus.png
    4.1 KB · Visualizzazioni: 95

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Visto che questa dettagliata recensione è stata essenziale a farmi divenire un possessore delle Viro Plus, spero che sia il posto giusto per chiedere una mano su di una problematica che mi si è presentata immediatamente. Al termine dell'installazione del software scaricato dal sito, ai successivi riavvii e provando ad avviarlo manualmente compare solamente il messaggio di errore " " is not a valid integer value." (screenshot in allegato). Ho seguito le istruzioni riportate (cuffie scollegate prima dell'installazione, antivirus sospeso) e, ho lanciato l'installazione come amministratore. Nel dubbio ho anche provato a disinstallarlo, riscaricarlo e reinstallarlo, senza successo; ora non so che altro tentare.
Per quel poco che le ho provate sembrano promettenti, quindi spero proprio di riuscire a venirne a capo.
Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano!
Prova a fare una cosa, dopo la quale, se non risolvi, provvederó a contattare Michal di SPC per segnalargli questa cosa.
Scarica DDU Uninstaller, avvia in modalitá provvisoria, fai una pulizia dei driver audio e riavvia. Prova poi a reinstallare i driver SPC in modalitá normale e vedi come va.
Fammi sapere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili