Spazio non riallocato dopo eliminazione File...

Pubblicità

daltanious78

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
91
Punteggio
52
:ueue: :ueue: :ueue: Salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perche sono disperato.
Io ho un pentium 3 933 con 1.12 ghz di ram e 3 hdd così disposti

c: da 40
d: da 120
e: da 160
recentemente ho copiato dei dati su e: (il 160 gb) e li ho masterizzati su dvd una volta fatto ciò ho cancellato il file iso creato su e: però (e quì viene il problema) prima della masterizzazione c'era più 1.63 gb dopo aver cancellato il file iso da 4.36 gb è rimasto comunque 1.63 gb come mai?
Ha qualcuno è mai successo un fatto così strano?

grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema
 
...non disperare, ma cerca di essere piú chiaro.... ;)
dati alla fine non ne hai persi ? qual'era esattamente la situazione prima di masterizzare e quale dopo ? usi Win XP ? ciao
 
Sembra che il tuo problema sia che dopo aver eliminato il file Iso non ti ritrovi riallocato lo spazio usato...

Ho capito bene ??
 
Ultirori Informazioni

:ueue: :ueue: Ciao kele la mia situazione ora ti spiego meglio.

Sull'Hdd da 40 (c:) ho installato win xp pro sp2.
Sull'Hdd da 160 (e:) avevo 6 gb ed ho creato un file iso che conteneva dati
nelo momento in cui l'ho creato sul disco c'è rimasto 1.63 gb quando l'ho masterizzato tutto è andato bene dopo la masterizzazione il file non mi serviva più e così l'ho cacellato purtroppo però dopo la cancellazione è rimasto nel disco 1.63 gb e come a detto toby lo spazio non è stato riallocato
come faccio???
 
Nessuno ha idee..??

Non è che per fare la masterizzazione ha "conservato" il file in qualche cartella temporanea sull'hd....??
 
Ultima modifica da un moderatore:
avevo creato un file iso da 4.36 gb che contenesse i dati e poi l'ho masterizzato
quando ho eliminato il file iso ho visto che la dimensione dell'hdd non era aumentata ed ho controllato se c'era rimasto qualche cosa ma non è così
 
mmm...lo hai svuotato il cestino?? :D :D sai ogni tanto qlk svista... :p
cmq nn si sa mai....prova a fare qlk pulizia del disco tipo ccleaner...
potresti provare anke a fare qlk operazione con eraser...
 
marcosnk ha detto:
mmm...lo hai svuotato il cestino?? :D :D sai ogni tanto qlk svista... :p
cmq nn si sa mai....prova a fare qlk pulizia del disco tipo ccleaner...
potresti provare anke a fare qlk operazione con eraser...

Giusto x, ma con un disco da 100 e rotti ghz è facile che il cestino non reputi necessario l'autosvuotamento. E finchè non lo svuoti... Non avrai liberi i 4 gb! Prima di disperare devi controllare questo, poi si vedrà...
 
diabo84 ha detto:
Giusto x, ma con un disco da 100 e rotti ghz è facile che il cestino non reputi necessario l'autosvuotamento. E finchè non lo svuoti... Non avrai liberi i 4 gb! Prima di disperare devi controllare questo, poi si vedrà...


autosvuotamento? puoi spiegarti meglio come funziona e come posso vedere se l'ho svuotato?
sai attuoalmente il cestino è vuoto
:help: :help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top