Spazio non allocato SSD

Leoilmagnifico

Nuovo Utente
22
3
buonasera a tutti

ho un problema, con un SSD da 120, installando windows 10 su di esso, solo 80 gb su 120 sono sfruttati, e in gestione disco non riesco in alcun modo ad allocare quest'area, e nessuna opzione nello spazio non allocato è in grassetto, come posso riuscire a raggruppare tutto quello spazio? grazie mille per l'attenzione
 

quizface

Utente Èlite
15,492
5,302
buonasera a tutti

ho un problema, con un SSD da 120, installando windows 10 su di esso, solo 80 gb su 120 sono sfruttati, e in gestione disco non riesco in alcun modo ad allocare quest'area, e nessuna opzione nello spazio non allocato è in grassetto, come posso riuscire a raggruppare tutto quello spazio? grazie mille per l'attenzione
posta uno screenshot di gestione disco, come hai fatto ad installare Windows 10, intendo che procedura hai usato?
 

Leoilmagnifico

Nuovo Utente
22
3
Ho acquistato la chiavetta da Amazon, ma mi sono dovuto far rimborsare, poichè la licenza allegata e le due successive inviate da loro non risolvevano il problema "licenza in uso su altro pc" ho acquistato su sito Microsoft una licenza digitale che uso con la chiavetta acquistata in precedenza. allego foto di gestione disco, click destro sullo spazio allocato, ma nessuna funzione in grassetto. Chiedo scusa se rispondo solo ora. Grazie mille Cattura.PNG
 

Aldebaran011

Utente Attivo
820
255
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One red
Scheda Madre
Gigabyte AX370 gaming k3 (bios f51l)
HDD
Kingston A400 960 gb + HDD Seagate Barracuda 7200 RPM ST2000DM006
RAM
32gb DDR4 Kingston Fury Beast 3200 Mhz
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X 8 gb
Monitor
AOC G2790PX 27''
PSU
Seasonic Focus GX 550
Case
Sharkoon S25-W + ventola 12 cm Corsair superiore
Periferiche
tastiera ACGAM AG-109R, mouse Logitech G402, controller xbox one
OS
Windows 10 64 bit
Ciao,
ma se fai click col destro sullo spazio da 79,93 Gb non ti compare selezionabile "estendi volume"?
 

Leoilmagnifico

Nuovo Utente
22
3
Ciao! Grazie della risposta

No ed è questa la cosa strana, non mi da nessun comando selezionabile cliccando con il destro, sembra che quella porzione di spazio non allocata sia completamente "isolata"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili