Spazio libero attorno al case

b4cco

Nuovo Utente
54
0
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta altrimenti chiedo, per favore, ai mod di spostarla..

Vi volevo proporre un quesito, secondo voi quanto spazio minimo ci deve essere tra il case ed una parete (o pannello o altro) per favorire una buona circolazione dell'aria?

In pratica, ci sono in giro molte scrivanie per pc (io stesso ne ho una) con il porta-case sulla destra e che ha il pannello chiuso dalla parte sinistra del case, dove ci sono le "feritoie" per il dissi, ventole ecc..
una cosa tipo questa scrivania-pc.jpg che tra l'altro è quasi uguale alla mia..

la risposta a voi esperti :grat::sisilui:
 

Puncher

Bannato
535
82
Deve esseri qualcosa tipo 4 cm minimo, soprattutto se hai ventole sul lato. Se dietro è chiuso butta via la scrivania, che dietro è dove esce l'aria calda. Oppure seghi la scrivania :asd:
 

b4cco

Nuovo Utente
54
0
avrei 4 cm giusti giusti sul lato sinistro, 6 cm in alto e dietro è chiuso ma posso segare/distruggere il pezzo dietro (il bello è che poi c'è il termosifone :suicidio:)
ho usato il condizionale perchè il case lo devo prendere e non volevo andare di quelli mini, ho paura che i componenti soffrano di claustrofobia :asd:

magari mettendo anche una ventola di immissione di quelle in basso affianco all'ali dovrebbe andare bene...
 

Puncher

Bannato
535
82
avrei 4 cm giusti giusti sul lato sinistro, 6 cm in alto e dietro è chiuso ma posso segare/distruggere il pezzo dietro (il bello è che poi c'è il termosifone :suicidio:)
ho usato il condizionale perchè il case lo devo prendere e non volevo andare di quelli mini, ho paura che i componenti soffrano di claustrofobia :asd:

magari mettendo anche una ventola di immissione di quelle in basso affianco all'ali dovrebbe andare bene...

La ventola mettila davanti, sotto tira su un mucchio di polvere. Poi seghi il termosifone, la scrivania e il pavimento e metti il COMPUTER :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: GiovyX96

b4cco

Nuovo Utente
54
0
La ventola mettila davanti, sotto tira su un mucchio di polvere. Poi seghi il termosifone, la scrivania e il pavimento e metti il COMPUTER :asd:.

:lol: pensavo anche di metterlo fuori al balcone che di sto periodo sta freschino..

quella davanti la metto sicuro, spero che quella di lato invece aspiri qualcosa in 4 cm di spazio...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili