PROBLEMA "Spazio insufficiente sul dispositivo" - in realtà lo spazio c'è

Monique7

Utente Attivo
11
0
Ho risolto il problema, si puà cancellare il post. Grazie!

Ciao,
ho uno smartphone Huawei G600 con Android.
Non riesco più a scaricare applicazioni (tramite Play Store) perchè, così dice l'avviso, "Spazio insufficiente sul dispositivo".
Ho la micro scheda SD con solo 585MB occupati e ancora 6,8Gb liberi! e come Posizione di archiviazione preferita è selezionata proprio la scheda SD.....

Una decina di giorni fa per errore andando nelle impostazioni della memoria avevo messo la spunta alla Memoria interna come Posizione di archiviazione preferita. Anche se dopo qualche giorno ho corretto scegliendo la Memoria SD come preferita, temo che il mio smartphone rilevi ancora la memoria interna come allocazione preferita delle app..... E' possibile secondo voi?! che sia questo il problema?

Sulla memoria interna ho 405MB disponibili.

Consigli?!
 
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ho risolto il problema, si puà cancellare il post. Grazie!

Ciao,
ho uno smartphone Huawei G600 con Android.
Non riesco più a scaricare applicazioni (tramite Play Store) perchè, così dice l'avviso, "Spazio insufficiente sul dispositivo".
Ho la micro scheda SD con solo 585MB occupati e ancora 6,8Gb liberi! e come Posizione di archiviazione preferita è selezionata proprio la scheda SD.....

Una decina di giorni fa per errore andando nelle impostazioni della memoria avevo messo la spunta alla Memoria interna come Posizione di archiviazione preferita. Anche se dopo qualche giorno ho corretto scegliendo la Memoria SD come preferita, temo che il mio smartphone rilevi ancora la memoria interna come allocazione preferita delle app..... E' possibile secondo voi?! che sia questo il problema?

Sulla memoria interna ho 405MB disponibili.

Consigli?!

guarda se le applicazioni sono spostate sulla SD (impostazioni --> Gestione applicazioni--> tap sull'applicazione e sposta su scheda sd)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!