Spazio case sufficiente per una Gtx 1050 ti

mike310395

Utente Attivo
27
0
Salve, ragazzi sono un possessore di un case HP m7000 come quello in foto
c02659642.jpg

Ora, siccome fino ad ora ho sempre utilizzato la scheda video integrata vorrei inserirne finalmente una dedicata.
Ma nel cercarne una mi sono scontrato contro un muro perchè ho visto che le schede a cui ero interessato sono molto grandi e come si può vedere dalla foto successiva all'interno del case vi è un un telaio per inserire un disco esterno, e se ciò non bastasse al di sotto di tale telaio ho anche fissato l'hard disk principale.
Ecco la foto( il pc non è mio, è una foto del web)
32472845-2-440-OVI-4.gif

Adesso vorrei sapere cosa posso fare e come potrei risolvere il problema. Non vorrei spendere tanto e per questo puntavo su una Gtx 1050ti oppure un rx 560. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Salve...
Inanziutto perfavore mi elenchi i componenti che ha all'interno del case in modo da vedere un case economico ma lo stesso tempo buono....
P.S se vuoi essere piu sicuro all inizio ce una scheda che ti consiglia il case piu adatto a te...
 

mike310395

Utente Attivo
27
0
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Metto come presupposto che preferirei mantenere questo case se possibile. per quanto riguarda I componenti sostanzialmente è come quello della seconda foto. Per cui in alto a sinistra l'alimentatore , in alto a destra un masterizzatore ed un lettore cd, mentre sotto il telaio per L'hard disk esterno è presente l'hard disk principale.
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Innanzitutto grazie per avermi risposto. Metto come presupposto che preferirei mantenere questo case se possibile. per quanto riguarda I componenti sostanzialmente è come quello della seconda foto. Per cui in alto a sinistra l'alimentatore , in alto a destra un masterizzatore ed un lettore cd, mentre sotto il telaio per L'hard disk esterno è presente l'hard disk principale.
Guarda ti consiglio di cambiarlo perchè:
.aumenti il flusso d'aria all' interno del case
.hai piu spazio per i cavi ( dipende quale tipo di case prendi)
Per i componenti che hai penso che con 30 euro riesci a prendere un case discreto.....
P.S vuoi mantere le dimensioni piccole ? se si ho per te un case che si trova intorno ai 45 euro....
 

Allegati

  • 91lia3IFCzL._SL1500_.jpg
    91lia3IFCzL._SL1500_.jpg
    471.9 KB · Visualizzazioni: 88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili