M4v3r1ck
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, io ho una scheda madre MSI Z97M con Realtek HD correttamente installato. Ha sempre lavorato correttamente fino a qualche giorno fa... L'audio ha iniziato a sparire dopo un po' e a ritornare al riavvio del computer. Oggi mi è successo l'ultima volta mentre ero in chiamata Skype, a un certo punto senza che io toccassi nulla l'audio è sparito e il microfono non ha più inviato segnali (io non sentivo e neanche l'altro, come se avessi staccato tutto).
Utilizzo un auricolare CM Storm Resonar collegato con lo sdoppiatore alle due uscite frontali del case, ma neanche le casse (collegate dietro) danno più segni di vita. Se spengo tutto e riaccendo riparte tutto normalmente per poi sparire dopo tot tempo (cambia, possono essere giorni come ore dall'ultimo riavvio).
Qualcuno di voi sa aiutarmi? Spero di aver scritto tutto ma se avete bisogno di altre informazioni vi dirò tutto ciò che so.
Grazie mille per il supporto e buona notte.
Utilizzo un auricolare CM Storm Resonar collegato con lo sdoppiatore alle due uscite frontali del case, ma neanche le casse (collegate dietro) danno più segni di vita. Se spengo tutto e riaccendo riparte tutto normalmente per poi sparire dopo tot tempo (cambia, possono essere giorni come ore dall'ultimo riavvio).
Qualcuno di voi sa aiutarmi? Spero di aver scritto tutto ma se avete bisogno di altre informazioni vi dirò tutto ciò che so.
Grazie mille per il supporto e buona notte.