Sparita a dx la voce di avvio Wind 8- COME FARE?

impedita

Utente Attivo
167
2
Vabbe dato che non volete dirmi che virus ho nel pc,

volevo almeno reinizializzarlo e vedere di correggere i danni già creati,

ma già da un pezzo non riesco più ad andare a "modifica impostazioni PC" dove posso decidere come avviare il pc, a quanto pare non è stato corrotto il sistema ma solo le voci, perchè con un altro programma che mi aggiunge la voce "modalità provvisoria" riesco a riavviare così.

Solo che mi servono tutte le altre voci, per appunto togliere l'OS e reinstallarlo. Avete presente quando c'è un problema di avvio: ti appaiono tante voci per risolvere, con vari modi. Oppure se sei già nel pc ci puoi andare da Impostazioni PC.

Ma se clicko su varie voci fa come se mi si sta aprendo la facciata viola, come uno scoppio, ma poi niente.

Mi trovo quindi con le spalle al muro, perchè non so risolvere quei problemi non essendo brava, e non posso neanche affidarmi al computer!!

Mi basterebbe riavere quelle voci, per reinizializzarlo. Punti di ripristino no, non ne avevo.


--

Mi è inutile provare anche sfc/scannow perchè mi chiede che devo essere amministratore che esegue una sessione di console anche se lo sono e clico col tasto dx esegui come amministratore. Veramente le sto provando tutte ma è sempre un serpente che si mangia la coda, ogni cosa non funziona, le alternative che non vanno etc.
Non chiedetemi il cd di windows.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili